Mercoledì la Coppa Italia Domenica Cagliari-Milan

Mercoledì la Coppa Italia Domenica Cagliari-Milan Mercoledì la Coppa Italia Domenica Cagliari-Milan GU azzurri, rientrati nella stessa notte di sabato da Berlino Est, hanno raggiunto le sedi di residenza per mettersi a disposizione delle società. ★ ★ Ieri si è disputato il 26° turno della serie B. Il Brescia capoclassifica è stato battuto a Monza per 2 a 0. Cosi la Lazio che ha pareggiato con 11 Mantova (1 a 1) e la Reggiana che ha battuto la Spai (2 a 1) si sono avvicinate alla capolista. Il distacco è ora di un solo punto. Il Genoa ha pareggiato a Catania (0 a 0); è un buon risultato, ★ ★ Ora torna d'attualità 11 campionato, con un anticipo a metà settimana per le gare « di ritorno » del quarti di finale della Coppa Italia. Mercoledì In notturna verranno disputate queste partite: Juventus-Cagliari: Milan Torino; Roma-Brescia; Napoll-Foggia. Nel primo turno avevano vinto tutte le squadre di casa con questi risultati: Cagliari 1 - Juventus 0; Torino 1 • Milano 0; Brescia 1 - Roma 0; Fòggia 2 ■ Napoli 1. Il regolamento della Coppa Italia per questo turno copia le .norme delle coppe Internazionali, cioè vale la differenza goal. Juventus, Mllan, Roma e Napoli per proseguire nella Coppa devono vincere con almeno due reti di scarto. In caso di parità verrà giocata la « bella » in campo neutro. * * Domenica riprenderà 11 campionato ed 11 programma prevede un grande confronto: Cagliarl-Milan. Interessante anche 11 viaggio della Fiorentina a Verona. Questo 11 calendario delle gare: Atalanta • Palermo, Bologna-Roma, Cagliari-Milan, In ter nazionale-Torino, JuventusNapoli, Lanerossi V. • Varese, Sampdorla • Pisa, Verona ■ Fiorentina.

Persone citate: Milan Torino