Rissa per recuperare 2 auto danneggiate in un incidente

Rissa per recuperare 2 auto danneggiate in un incidente Scena incivile ieri pomerìggio in via Guido Reni Rissa per recuperare 2 auto danneggiate in un incidente Giunti contemporaneamente, gli uomini di due autosoccorsi si contendevano il diritto- a rimorchiare le vetture - La baruffa sedata dai carabinieri - Tre meccanici arrestati, ' uno *è fuggito Il ricupero di due auto danneggiate in un incidente stradale, ha scatenato la rivalità tra ditte di autosoccorso. C'è stata ima rissa furibonda in mezzo alla strada che è stata interrotta solo dall'arrivo dei carabinieri, chiamati dai passanti indignati. Uno dei responsabili è riuscito a fuggire, altri tre sono stati arrestati. L'incidente è avvenuto ieri alle 15,30, in via Guido Beni, dove una « 124 » guidata da Alberto Corderò, corso Francia 284, all'angolo con corso Sebastopoli si 6 scontrata con la « 600 » di Celestino Segheslo, via Monglnevro 182. Questi aveva al fianco la moglie Teresa (medicata al Mauriziano per ferite di poco conto) e sul sedile posteriore una conoscente, Giuseppina Masante, via La Thuile 21, ricoverata invece all'ospedale con una prognosi di 20 giorni. I feriti erano appena stati portati all'ospedale, quando sono giunte due autogrù appartenenti a ditte diverse. Come accade quotidianamente, 1 pesanti mezzi sono arrivati a tutta velocità provocando notevoli intralci di traffico. E' una specie di pericolosissima gara a spese degli altri automobilisti: 11 primo si aggiudica il diritto di portare via le macchine danneggiate. Ieri pomeriggio sono giunti contemporaneamente 1 mezzi della carrozzeria « Virle », via Virle 21, con a bordo Salvatore Vazzano, 36 anni, via Paganini 50, ed il meccanico Giancarlo Sassi, 29 anni, via Verzuolo 40, nonché quelli della carrozzeria « Le Mans » con Michele Luppino, 36 anni, corso Mediterraneo 120, e l'aiu- tante Salvatore Pampiglio, 27 anni, via Caboto 29. Sotto gli occhi esterrefatti degli automobilisti, ancora sconvolti per l'incidente, e dei passanti che si erano radunati sul posto, 1 quattro uomini hanno cominciato a litigare. Una scena disgustosa. Ciascuno pretendeva di essere arrivato primo, in breve dagli Insulti seno passati al fatti: calci, pugni e schiaffi vibrati con tutta la forza nel ristretto spazio tra le macchine danneggiate e le autogrù. La violenta rissa è durata mezz'ora. fino all'arrivo di due autoradio dei carabinieri. Le pattuglie hanno dovuto faticare duramente per dividere 1 contendenti. Salvatore Vazzano 6 riuscito a scappare. Giancarlo Sassi, Michele Luppino e Salvatore Pampiglio sono stati Invece condotti negli uffici del Nucleo Investigativo. Dopo un breve interrogatorio, 11 tenente Formato 11 ha arrestati per rissa. Prima di finire In carcere, Luppino e Sassi sono stati medicati al San Giovanni. Giancarlo Sassi, 29 anni

Luoghi citati: Vazzano, Virle