Haller si è allenato al Combi con le riserve della Juventus

Haller si è allenato al Combi con le riserve della Juventus Haller si è allenato al Combi con le riserve della Juventus L'attaccante spera che il club lo faccia giocare domenica a Vicenza - Si parla di Johannsen, trainer dell'Eintracht, come del probabile successore di Heriberto Helmut Haller ha ripreso ieri gli allenamenti. E' sceso al Combi con i rincalzi della Juventus. L'attaccante tedesco, com'è noto, era stato escluso dalla formazione nell'incontro con il Verona come primo provvedimento (oltre alla forte multa) per le polemiche dichiarazioni rilasciate a Glasgow. Non è escluso che Haller venga tenuto a riposo anche domenica a Vicenza. Una decisione verrà presa nei prossimi giorni. Si parla di un suo deferimento alla Commissione disciplinare. La mezz'ala ieri ha dichiarato: «Mi auguro che tutto ritorni alla normalità e che io possa essere utilizzato a Vicenza. Chiedo soltanto un po' di tranquillità. Confermo che, se non tornerò in Germania, rimarrei in Italia solo a condizione di giocare ancora nella Juventus ». In settimana ci sarà un incontro fra la direzione bianconera ed Heriberto Herrera. U trainer paraguaiano dovrebbe annunciare ufficialmente l'intenzione di lasciare la Juventus il 30 giugno, quando cioè scadrà il suo contratto. Circa il suo successore, si parla, fra gli altri, di Helmut Johannsen, 49 anni, direttore tecnico dell'Eintracht di, Braunschweig, la compagine tedesca che la scorsa stagione fu eliminata dalla Juventus in Coppa dei Campioni. I bianconeri proseguiranso oggi l'attività e venerdì partiranno per Vicenza. Contro il Lanerossi potrebbe essere confermato lo schieramento che ha battuto il Verona. Le condizioni di Leoncini (dolorante ad una caviglia) non preoccupano. Unico indisponibile Pasetti. 4

Luoghi citati: Germania, Glasgow, Italia, Vicenza