Molesta una giovane donna: arrestato

Molesta una giovane donna: arrestato Molesta una giovane donna: arrestato Ai giardini pubblici, la signora passeggiava col figlio di due anni - Il «maniaco» fermato da un gruppo di donne - Dice: «Sono caduto e l'ho toccata inavvertitamente, non avevo cattive intenzioni» Un uomo che aveva dato fastidio ad una giovane signora al giardini di via Casteggio" è stato fermato da un gruppo di donne. SI chiama Vincenzo Cammarata, 32 anni, via Pio VII 142, operalo della Fiat. Il fatto è accaduto ieri a mezzogiorno: la signora Fiorella Benedetto in Montini, 28 anni, abitante in via Casteggio 11, stava passeggiando in compagnia del figlio di due anni. E' in attesa della seconda maternità. Ad un tratto si è sentita toccare i polpacci e sollevare le gonne. Ha lanciato un urlo e si è voltata di scatto. Accovacciato dietro di lei c'era un uomo, che ha biascicato qualche parola incomprensibile e si è rialzato allontanandosi di corsa. Un gruppo di mamme che si trovavano nel giardini con 1 figli gli hanno sbarrato il passo. Poco dopo è giunta sul posto una radiomobile. Il Cammarata è stato accompagnato In Questura: agli agenti della Mobile ha dichiarato di non avere voluto infastidire la Benedetto, ma di essere scivolato proprio mentre le era alle spalle. « Sono caduto ed istintivamente ho proteso le mani in avanti. L'ho toccata, è vero, ma non c'erano in me cattive intenzioni ». E' stato arrestato per atti contrari alla morale. Vincenzo Cammarata, arrestato, continua a negare. La signora Fiorella Montini

Persone citate: Cammarata, Fiorella Benedetto, Fiorella Montini, Montini, Vincenzo Cammarata