Due riunioni di trotto all'ippodromo di Vinovo

Due riunioni di trotto all'ippodromo di Vinovo Due riunioni di trotto all'ippodromo di Vinovo Corse al trotto ed al galoppo un po' dovunque nelle giornate pasquali; si è cominciato ieri, l'attività si Intensifica oggi ed ancor più domani. Purtroppo il tempo inclemente ha appesantito le piste: 1 risultati saranno cosi ancor più aleatori di quanto è possibile prevedere. Parecchie corse Importanti In programma sugli altri: con particolare riguardo sono attese due prove di galoppo ed una di trotto. A Milano si corre oggi la Gran Corsa di Siepi (15 milioni, 4000 metri) con 11 francese Gopal contro 1 nostri Adamello, Acalo, Contador e Szivar, domani il Premio d'Aprile (6 milioni, 2000 metri) che vede a confronto 1 migliori anziani: Hogarth, Teston, Telstar e Ognon. Due riunioni a Torino. Oggi (inizio ore 15,15) le otto gare sono un po' striminzite di partenti, pur presentando alcuni Interessanti Incontri. Nel Premio di Pasqua (L. 1.650.000, 1600 metri) si presentano Safar (Luigi Canzi), Cartilagine (Ilario Bertini), Amontillado (Marco Branchi ni), Primoflore (Mario Barbetta). Il pronostico, anche per condizioni della pista, non è facile fra Safar e Cartilagine, fra i quali potrebbe inserirsi Primoflore. Domani (sempre alle 15,15) riunione più ricca di concorrenti ed anche più aperta nei pronostici. Quattro anni nel Premio Primavera (L. 1.575.000, m. 1600) In cui Riben (Luigi Canzi), Barbarisio (Angelo Pasolini), Cremonese (Renato Ciano) riceveranno 20 metri da Tjgento (Antonio Pedrazzanl), Quadragenario (Giovanni Ceccato), Rendù (Ilario Bertinl).

Luoghi citati: Milano, Torino, Vinovo