Il «caso» Domenghini

Il «caso» Domenghini Il «caso» Domenghini Foni smentisce di voler negare il giocatore alla Nazionale - Dice: « L'attaccante è ancora infortunato » Milano, 21 marzo. Alfredo Font è seccato per le polemiche che si sono scatenate su di un presunto caso Domenghini. « Anzitutto tengo a precisare che non esiste alcun caso — ha spiegato il direttore tecnico nerazzurro —. Ieri ho collaudato Domenghini in De Martino contro il Mantova a Castiglione delle Siviere e in tutta coscienza debbo dichiarare che il ragazzo non è assolutamente in grado di giocare in campionato. Per me non è pronto, tanto è vero che non mi sento nemmeno di rischiare portandolo in panchina come tredicesimo giocatore ». « E' stato detto che con la mia decisione interferisco nel programmi di Valcareggl per la Nazionale — ha proseguito Foni —. Respingo questa accusa del tutto gratuita. Ribadisco che Domenghini per l'Inter non è pronto ». Notizie in breve * Il ricorso dell'Atolanto relativo alla gara tra 1 bergamaschi e la Roma del 19 gennaio '69 è stato respinto dalla commissione d'appello federale: l'incontro è cosi stato omologato con 11 punteggio di 2-0 per la Roma. ★ Hockey su prato — Domani, nella prima giornata del campionato di serie A, si disputa 11 derby torinese al campo Pellerlna (ore 10) fra CTJS e C.S.E.N.: Quest'ultima società ha « assorbito » la squadra del Grugliasco ir Calcio dilettanti — Il Sociale affronta domani alle 15 sul campo Rufflni il Santhià nel torneo di promozione piemontese (nel recupero di mercoledì 11 Santhià aveva battuto il Baveno per 2 a 1); al campo Cenisia, ore 15, si disputerà invece il confronto Fiumana-Fossanese di 1* categoria, girone C.

Persone citate: Alfredo Font, Castiglione, De Martino, Domenghini

Luoghi citati: Baveno, Grugliasco, Milano