Milan contro Manchester United semifinale di Coppa dei Campioni

Milan contro Manchester United semifinale di Coppa dei Campioni Effettuata a Bruxelles il sorteggia per i tornei intemassionaii Milan contro Manchester United semifinale di Coppa dei Campioni La prima gara a San Siro il 23 aprile, arbitro il cecoslovacco Krnavel - Partila di ritorno il 30 aprile in Inghilterra: dirigerà il francese Machin - L'Ajax Amsterdam opposto allo Sparlale Trnava (Nostro servizio particolare) Bruxelles, 21 marzo. Milan contro Manchester ' United e Spartak Trnava contro Ajax di Amsterdam: questi gli accoppiamenti delle semifinali della Coppa Europea dei Campioni sorteggiati oggi a Bruxelles dal segretario della Federazione belga Josef Crabay. Per le date, i rossoneri dovranno giocare in casa la prima partita il 23 aprile e la seconda in trasferta il 30 dello stesso mese, secondo i primi accordi tra i dite clubs. Un eventuale spareggio è stato fissato per il 7 maggio. Le date della seconda partita semifinalista sono state fissate così: ad Amsterdam il 2 aprile e Trnava il 30 aprile. Queste date sono indicative poiché le società possono di comune accordo spostarle. Gli arbitri scelti per i vari incontri sono Krnavel (Ce-' co Slovacchia) per MilanManchester, Machin (Francia) per la partita di ritorno. Finney (Inghilterra) per Ajax-Trnava, e Marnali (Austria) per la gara di ritorno. E' stato pure "effettuato il sorteggio della Coppa delle Coppe. In semifinale giocheranno il Colonia (Germania Occ.) contro il Barcellona (Spagna) e il Dunfermline Athletic (Scozia) contro lo Slovan Bratislava (Cecoslovacchia). Le semifinali dovranno essere completate entro il sei maggio. c. p. li presidente della Federazione belga, Josef Crahay, con i bigliettini del sorteggio

Persone citate: Finney, Josef Crahay, Machin