Madre e figlio travolte e uccise da un'auto a Roma

Madre e figlio travolte e uccise da un'auto a Roma Madre e figlio travolte e uccise da un'auto a Roma Le vittime avevano 35 e 12 anni - Feriti il marito e un bimbo - Arrestato il pilota della vettura (Nostro servizio particolare) Roma, 19 marzo. (r. s.) Una famiglia composta da marito e moglie e due figli è stata falciata da un'auto mentre attraversava viale della Botanica a Roma nei pressi della via Casilina. La donna, Ivana Cantalamessa, di 35 anni, è rimasta uccisa assieme alla figlia Maria Laura, di 12 anni. L'uomo, il trentasettenne sordo-muto Liberato Di Mambro, impiegato al ministero della Marina, e il figlio Mauro di sei anni sono rimasti feriti. Il bimbo è stato ricoverato all'ospedale San Camillo dove i medici si sono riservata la prognosi. Il grave incidente è avvenuto questa sera. L'auto ihvestitrice era guidata dal ventiquattrenne Bruno Biral, residente in via Cessati 71, che è stato arrestato. La famiglia Di Mambro rincasava dopo aver trascorso la giornata festiva da parenti. Giunta nei pressi dell'abitazione stava attraversando viale della Botanica quando l'auto del Biral, una «Mini Morris», sulla quale era la fidanzata del' giovane, proveniente da via Prenestina e diretta alla Casilina, l'ha travolta. Le lamiere della vettura hanno tagliato in due il corpo della ragazza mentre la madre era scagliata a diversi metri di distanza. Liberato Di Mambro, che aveva per mano il figlio, è rimasto colpito di striscio, il bimbo, invece ha< riportato la frattura della base cranica. I tre feriti sono stati soccorsi e trasportati al nosocomio dove però Ivana Canta lamessa è deceduta poco do po il ricovero. Il giovane pi iota, condotto al commissariato di Centocelle, veniva interrogato dal sostituto procuratore della Repubblica dott. Dell'Anno, che poi lo ha dichiarato in arresto per duplice omicidio colposo.

Persone citate: Bruno Biral, Dell'anno, Di Mambro, Ivana Canta, Ivana Cantalamessa, Liberato Di Mambro, Maria Laura

Luoghi citati: Centocelle, Roma