La Garland al quinto marito «Finalmente l'uomo giusto»

La Garland al quinto marito «Finalmente l'uomo giusto» La Garland al quinto marito «Finalmente l'uomo giusto» L'attrice s'è sposata a Londra -1 curiosi hanno fermato il traffico sulla Kùtg's Road (Nostro servizio particolare) Londra, 15 marzo. Sposandosi oggi per la quinta volta, Judy Garland, 46 anni, attrice e cantante un tempo celeberrima, ha detto: «Questo è l'uomo giusto, finalmente l'ho trovato: sono innamorata e lui mi ama». Il marito è Mickey Deans, un uomo d'affari di New York, ricchissimo e più giovane di lei di dodici anni. Come dono di nozze le ha regalato una catena di 500 cinematografi, « in modo che Judy non abbia più problemi di denaro per il resto della sua vita». La coppia è giunta all'ufficio di stato civile di Chelsea su una Rolls Royce con autista.. Il suo passaggio ha prima rallentato e poi bloccato per un poco il traffico sulla celebre Klng's Road, la strada degli hippies. Uno dei testimoni era il cantante Johnny Ray. Dopo la breve cerimonia civile gli sposi si sono recati in una chiesa a ricevere « una benedizione all'unione ». E' seguito un ricevimento cui hanno partecipato fra gli altri Veronica Lake (coetanea della Garland), Ginger Roger s, Eva Gabor e Diana Dors. Vi era inoltre una donna di nome Patricia Peatfleld, che afferma di esser guarita da una grave paralisi agli arti un giorno in cui ascoltò Judy Garland cantare « You'U never walk alone» (Non camminerai mai sola), uno dei suoi motivi di maggiore successo. _ _ f

Luoghi citati: Londra, New York