De Tassis 2° in America fra i campioni dello sci

De Tassis 2° in America fra i campioni dello sci De Tassis 2° in America fra i campioni dello sci L'azzurro battuto dallo svizzero Minsch nella discesa libera di Jackson Hole (Nostro servìzio particolare) Jackson Hole, 10 marzo. Grande prestazione dell'azzurro Claudio De Tassis negli Usa, a Jackson Hole nel Wyoming, nella discesa libera maschile del «Wild West skl classic ». Lo sciatore italiano è giunto secondo, preceduto di soli 23 centesimi dall'asso elvetico Jos Minsch. De Tassis ha preceduto, nell'ordine, il tedesco occidentale Franz Vogler e lo svizzero Hans Zlngxe. Brillante è stata anche la prestazione dell'altro italiano Helmut Se Innalzi, quinto davanti allo statunitense Dénnls Mccoy. Nella discesa Ubera femminile, l'Inglese Divina Galles ha sbaragliato li campo dette avversarle Infliggendo un ritardo di oltre un secondo alla seconda classificata, la tedesca occidentale Rosi Mittermaler. La migliore delle italiane è stata Maria Roberta Schranz, ottava. c. p. Discesa Ubera maschile: 1. Jos Minsch (Sv.) l'59"47; 2. Claudio De Tassis (It.) a 23/100; 3. Franz Vogler (Germ. Occ.) a 54/100; 4. Zlngrel (Sv.) a 80/100; 5. Schmalzl (It.); 6. Mccoy (Usa); 7. Peter Rohr (Sv.); 8. Blelner (Austr.); 9. Leseti (Germ. Occ); 10. Dlesruber (Austr.); 13. Gerardo Mussner (It.). Discesa libera femminile: 1. Divina GaUca (G. B.) l'57"76; 2. Rosi Mittermaler (Germania Occ.) 1" 7/100; 3. Louise Sparks (Usa) a 1" 22/100; 4. Jullc Walcott e Deborah Flanders (Usa); 6. Karen Mlddleton (Usa); 7. Trclchl Traudì (Germ. Occ); 8. Maria Roberta Schranz (It.).