Donna sfugge a Mirafiori al bruto che l'aggredisce

Donna sfugge a Mirafiori al bruto che l'aggredisce Donna sfugge a Mirafiori al bruto che l'aggredisce In via Pio VII, andava a prendere il treno per tornare a Moncalieri - Una minaccia: « Ti ammazzerò » Si è rifatto vivo il bruto di Mirafiori che aggredisce le donne approfittando del buio e della nebbia. La sera del 3 febbraio scorso, in via Biscaretti, aveva massacrato a colpi di pietra una giovane sposa, Rosa Castrignano di 22 anni, che stava tornando dal lavoro. Il 12 febbraio si era avventato con un coltello su un'altra operala. Maria Teresa Sanna di 26 anni, la quale era riuscita a sfuggirgli. La Sanna aveva poi raccontato che una settimana prima lo stesso individuo le aveva teso un altro agguato. Altre donne avevano riferito analoghe paurose avventure. Ieri pomeriggio, alle 18,30, è stata bersaglio del bruto l'operaia Alda Blua in Valpreda di 48 anni, abitante ad Asti in piazza Cattedrale 8. Lavora nella nostra città in una fabbrica di Mirafiori e cgni sera va a prendere 11 treno al Lingotto. In via Pio VII, che a quell'ora era deserta e poco illuminata, si è vista sbarrare la strada da un uomo sul 30 anni che le si avventava contro facendo gesti immorali. La Blua terrorizzata, è riuscita a sfuggirgli. Il bruto le ha gridato: « Te la farò pagare, ti ammazzerò ». Il nuovo episodio preoccupa ancor di più gli abitanti della zona. 4 Circolo Subalpino — Nuove cariche. Presidente, rieletto all'unanimità, il prof. Beretta Angulssola; consiglieri: prof. Borsoni, avv. Carlo Brignone, dottor Cimatti, ingegneri Donvito, Pavesio, Pininfarina, dott. Spellerò, dott. Ubertalli, avv. Tosetto, dott. Vitali. Nel collegio del probiviri: gli avvocati La Marca, Malìnverni. Zaccone, Zola e» 11 prof. Romano.

Luoghi citati: Asti, Moncalieri