Il Lecco spreca un rigore e la Lazio si afferma: 2-1

Il Lecco spreca un rigore e la Lazio si afferma: 2-1 Il Lecco spreca un rigore e la Lazio si afferma: 2-1 Dal nostro corrispondente LECCO, lunedi mattina. Nello spazio di un minuto, dal 18' al 19' del primo tempo, il Lecco ha avuto la possibilità di creare le premesse per una vittoria e si è Invece avviato verso la sconfitta. 1 larianl Infatti hanno fallito un « rigore » e, per l'immediata reazione della Lazio, sono passati dal possibile 1-0 all'effettivo 0-1, riportandone uno choc tale da pesare in modo determinante sul loro rendimento. Ad appesantire la situazione della squadra di casa è iniatll arrivato, nemmeno un quarto d'ora dopo, 11 raddoppio della Lazio, seguito immediatamente ; da un palu colpito da Mazzo; la II. 11 Lecco insomma avreb1 be potuto trovarsi sullo 0-3 a I dieci minuti dalla fine del pri! mo tempo. Il risultato finale di ! 1-2, che assegna al laziali la | terza vittoria esterna della sta; glone, può quindi essere consl[ derato onorevole per 1 lombardi, anche se la loro generosità è apparsa degna di maggior fortuna. L'episodio decisivo per 11 Lecco si è avuto, come si è detto al 18' del primo tempo. Innocenti è stato atterrato In area dal debuttante Martella e II conseguente tiro dal dischetto di Azzlmonti è stato parato Le reti: Ghlo (Lazio) al 25' e Fortunato (Lazio) al 33' del primo tempo; Canzi ha accorciato le distanze al 18' della ripresa. g> p. g.

Persone citate: Canzi

Luoghi citati: Lazio, Lecco