Vane le ricerche di Audrey Hepburn e del medico italiano

Vane le ricerche di Audrey Hepburn e del medico italiano Vane le ricerche di Audrey Hepburn e del medico italiano i Ginevra, lunedi mattina. Vane le ricerche ieri in Svizzera dell'attrice Audrey Hepburn e del dott. Andrea Dotti, di cui sono state annunciate le imminenti nozze. La villa « La Paisible », residenza di Audrey Hepburn a Tolochenaz (Morges). è visibilmente disabitata. Lo « chalet » del Burgenstock, che l'attrice aveva acquistato durante il suo precedente matrimonio, sarebbe stato venduto dopo il divorzio con Mei Ferrer. Una debole traccia del passaggio della coppia in Svizzera sarebbe stata tuttavia ritrovata a Ginevra. Alcuni giorni fa, una donna elegante e snella, che portava grandi occhiali affumicati, si è presentata al Consolato d'Italia. Era accompagnata da un uomo, dall'apparente età di 35 anni. La donna, che si esprimeva in inglese, desiderava avere un'informazione: qual è la sorte di una cittadina americana che sposa un italiano; se mantiene cioè la sua nazionalità. Durante il colloquio con il funzionario del Consolato, l'uomo non ha pronunciato una sola parola. Non è da escludere che si trattasse di Audrey Hepburn e del dott. Andrea Dotti. Questa probabilità è stata messa in dubbio dal fratello dello psichiatra romano. Il dott. Luca Dotti, che risiede a Ginevra e che lavora all'istituto di ricerche Battelle come consigliere economico, esclude che Andrea sia passato da Ginevra o che si trovi attualmente in questa città. Egli ha detto di essere al corrente di una relazione tra il fratello e l'attrice, ma di non sapere nulla di un prossimo matrimonio. n. 8.

Persone citate: Andrea Dotti, Audrey Hepburn, Battelle, Luca Dotti, Mei Ferrer

Luoghi citati: Ginevra, Italia, Morges, Svizzera, Tolochenaz