Primato d'incasso col Celtic a S. Siro?

Primato d'incasso col Celtic a S. Siro? Primato d'incasso col Celtic a S. Siro? Ih caso di tutto esaurito contro il Milan in «Coppa dei Campioni », verranno introitati 204 milioni - Gli scozzesi si allenano oggi a Varese - Fra i rossoneri dubbio fra Trapattoni e Fogli (Dal nostro corrispondente) Milano, 17 febbraio. Il Milan e il Celtic sono ormai pronti per la gara di mercoledì sera a San Siro (inizio ore 20,15) che dovrebbe far registrare un primato per quanto riguarda gli incassi calcistici. Sono stati messi in vendita complessivamente 81.143 biglietti; in caso di tutto esaurito l'incasso raggiungerebbe i 204 milioni mentre il record attuale è detenuto dall'Inter che nel 1966 ospitando il Real Madrid incassò 179.502.600. Com'è noto in base al regolamento della Coppa dei Campioni l'incasso (dedotte naturalmente le tasse e l'affitto del campo) spetta alla squadra che ospita: incassando 200 milioni nelle casse del Milan dovrebbero finire non meno di 140 milioni. Rocco non ha ancora annunciato la formazione che affronterà il Celtic ma per dieci undicesimi si conoscono già i nominativi. L'unico dubbio riguarda il ruolo di laterale per il quale sono in ballottaggio Trapattoni e Fogli. I giocatori del Celtic sono arrivati all'aeroporto della Malpensa nelle prime ore del pomeriggio. Jock Stein per questo quarto di finale della Coppa dei Campioni ha portato con sé 18 giocatori uno dei quali Callaghan, non potrà essere "utilizzato. Infatti Callaghan è stato acquistato a stagione già iniziata e, pertanto, può essere impiegato soltanto in campionato. Stein si è riservato di annunciare la formazione domani pomeriggio dopo l'allenamento previsto a Varese dove la squadra ha fissato il suo quartier generale. Molto probabilmente il Celtic dovrebbe schierare Fallon; Craig, Gemmel; Brogan, Me Neill, Clarck; Johnstone, Murdoch, Wallace, Lennox, Chuges. I giocatori scozzesi hanno ricordato di aver incontrato nella scorsa stagione due volte il Milan durante la tournée americana e di avere pareggiato la prima volta e di aver vinto la seconda. g. beli. 4

Luoghi citati: Madrid, Milano, Varese