Napoli, Fiorentina, Benfica e CSKA avanzano nel torneo di Viareggio

Napoli, Fiorentina, Benfica e CSKA avanzano nel torneo di Viareggio Napoli, Fiorentina, Benfica e CSKA avanzano nel torneo di Viareggio Grave incidente all'interista Spadetto, che riporta la frattura di un malleolo - Oggi Juventus-Dukla e Milan-Atalanta Viareggio, 11 febbraio. Napoli, Fiorentina, Benflca e CSKA si sono qualificate oggi per 1 quarti di finale del 21» Torneo Internazionale giovanile di Viareggio; le altre squadre ancora in lizza, com'è noto, sono Juventus, Milan, Dukla e Atalanta. Il programma di domani prevede i seguenti incontri: MilanAtalanta, a Pistoia; JuventusJJukla, a Viareggio. Vojvodina-Napoli 1-0 Il Napoli, vittorioso nel primo incontro per 3-1, è riuscito a passare il turno malgrado oggi a Lucca contro gli slavi sia stato costretto a cedere (ma soltanto con il minimo scarto: 0-1). Il Vojvodina ha segnato al 5' della ripresa con Rodio. Fiorentina-Espanol 1-0 La gara è stata giocata a Monsummano Terme. La Fiorentina, che già si era Imposta contro gli spagnoli nella partita di andata, si è imposta anche nel secondo incontro per 1-0. La rete è stata realizzata da Macchi al 26' del secondo tempo. Benfica-Pisa 5-5 Il Benflca aveva vinto la gara di andata per 2-1. Oggi, a Querceto, alla line del tempo regolamentare 11 punteggio era di 1-0 a favore del Pisa, che al 43' della ripresa aveva segnato con Zironl. Si doveva cosi ricorrere ai calci di rigore: 1 portoghesi ne hanno realizzati cinque, 1 toscani soltanto quattro. Il pareggio finale (5-5) ha cosi consentito al Benfica di passare 11 turno. Inter-CSKA 1-1 ' L'Inter, che aveva perso per 0-2 il primo incontro, ieri a Viareggio ha soltanto pareggiato (1-1) consentendo cosi al CSKA di qualificarsi per i quarti di finale. I nerazzurri si sono portati in vantaggio al 12' del prl. mo tempo con Spadetto, al quarto d'ora della ripresa Jordanov ha pareggiato su rigore. L'incontro è stato turbato da un grave incidente: all'inizio dei secondo tempo Spadetto ha do vuto lasciare il campo in burella. E' stato trasportato po all'ospedale, dove gli è stata ri scontrata la frattura di un mal leolo. * * Il Benflca gioca stasera ad Amsterdam contro l'Ajax la gara di andata dei quarti di finale della Coppa del Campioni; il match di ritorno, il 19 febbraio a Lisbona, sarà diretto dall'arbitro italiano Sbardella. * Alfredo Foni ha già deciso la formazione che opporrà domenica a San Siro al Palermo L'Inter giocherà con: Girardi (Miniussi); Burgnlch, Facchetti; Bedin, Lancimi, Suarez; Jalr, Ber. tini, Mazzola, Corso e Vastola. Pertanto Burgnlch e Bedin torneranno ai vecchi ruoli, rispetti vamente di terzino d'ala e di mediano mentre Suarez sarà utilizzato come libero. * I cestisti torinesi della Ginnastica affronteranno domenica ad Asti U Saclà.