La Juventus a Savona con Bonci centravanti?

La Juventus a Savona con Bonci centravanti? La Juventus a Savona con Bonci centravanti? L'odierna gara amichevole si inizierà alle 15 - Anastasi ed Haller in dubbio La Juventus, che si prepara ad aIVroni uro l'Atalanta nel primo turno del girone di ritorno, disputa oggi (inizio ore 15) una gara amichevole a Savona, contro la squadra locale che gioca in serie C. Heriberto ha convocato tutti 1 titolari ad eccezione di Bercelllno, ancora lontano dalle migliori condizioni fisiche: ci sarà anche il giovane Bonci, che potrebbe essere schierato al centro dell'attacco nell'eventualità — molto probabile — che Anastasi resti In tribuna. L'ex varesino, sofferente per una leggera tallonile, ieri si è allenato poco per ragioni prudenziali: contro l'Atalanta ha buone probabilità di essere disponibile, ma utilizzarlo già a Savona forse sarebbe un rischio. Anche la presenza di Haller per la gara contro i blancoblù è dubbia: il tedesco lamenta un risentimento sciatico e potrebbe essere sostituito da Sacco. Le proteste del tifosi contro Heriberto, frattanto, sono finite. Anche dopo l'allenamento di Ieri mattina (durante il quale Favelli è stato sottoposto per punizione a del lavoro supplementare), 11 « tralner » bianconero all'uscita dal « Combl » è stato scortato da alcuni agenti, ma non si è avuta alcuna manifestazione ostile nei suol confronti. Qualche sostenitore bianconero, anzi, lo ha applaudito; altri sono andati da lui per farsi fare l'autografo. La atmosfera, quindi, è tornata serena: può darsi che fra qualche giorno Heriberto decida di ammettere nuovamente il. pubblico ad assistere agli allenamenti. Ecco le probabili formazioni per l'odierna gara amichevole di Savona: Savona: Ghizzardi; Verdi, Canepa; Natta, Pozzi, Anzulnl; Restelli, Rossi, Dalmonte, Artico, Di Cristofaro. Juventus: Anzolin; Pasetti, Leoncini; Salvadore, Castano, Del Sol; Favelli, Benettl, Bonci (Zigoni, od Anastasi), Sacco (Haller), Zigonl (Menichelli).

Luoghi citati: Savona