L'Inter vorrebbe Scopigno e Riva

L'Inter vorrebbe Scopigno e Riva L'Inter vorrebbe Scopigno e Riva Nel prossimo torneo - Improvvisa visita del presidente Fraizzoli ai giocatori nel ritiro di Appiano (Dui nostro corrispondentej Milano, 16 geliamo, (g. beli.) Il presidente dell'Inter, Ivanoe Fraizzoli, ha raggiunto improvvisamente slamane il villaggio nerazzurro ad AppianoGentile, appena ultimato l'alte namento, e si e appartato per un'ora con 1 giocatori, con l'allenatore Foni e il medico ttuarenghi. Alla hne, avvicinato dai giornalisti, Fraizzoli ha dichiarato che non concederà interviste e non risponderà a precise domande per almeno tre mesi. Non risulta, però, che 11 presidente dell'Inter abbia vietato ai giocatori ed a Foni di parlare con 1 rap presentanti della stampa. Il «trai- ner» nerazzurro, infatti, ha an nunciato alcune varianti per l'.a- contro di domenica col Verona, Poli, afletto da una forma dienterocolite, sarà sostituito daBedin: la difesa sarà compostada Girardi; Bedin, Pacchetti; Bertini, Burgnich e Cella. Che Poli non sia poi tanto sofferente lo dimostra 11 fatto che oggi ha disputato un tempo della partita amichevole che i titolari hanno giocato con una formazione gio vanite. L'altra a vittima » dovrebbe es sere Domenghinl, quanto mai al laticato. Feimi restando Suarez Mazzola, Corso e Vastola, molto probabilmente all'ala destra sarà inserito o Jalr o Gori. Negli ambienti calcistici milanesi circola con sempre maggiore insistenza la voce stando alla quale Foni resterà alla guida tecnica della squadra tino al termine della stagione. Nel prossimo campionato l'Inter sarebbe allenata da fciupigno, che dovrebbe arrivare a Milano con Gigi Riva, che avrebbe potuto es sere nerazzurro sia da due anni se Helenio Herrora l'avesse vo luto. Naturalmente, si tratta di voci poco attendibili, né più né meno di quella che dà per scon tato il trasferimento di Sandro Mazzola al Milan, un trasferì- mento che 1 rossoneri vedrebbero con piacere ma che Fraizzoli, sicuramente, non avallerà mal.

Luoghi citati: Milano, Poli, Verona