L'Astimacobì (autogoal) raggiunge l'Udinese: 1-1

L'Astimacobì (autogoal) raggiunge l'Udinese: 1-1 L'Astimacobì (autogoal) raggiunge l'Udinese: 1-1 Il portiere friulano Pontel battuto da un proprio compagno dopo 908' d'imbattibilità ASTI, lunedi mattina, (v. m.) Sotto una pioggia scrosciante l'Asti Macobl ha ottenuto un prezioso pareggio, grazie ad un'autorete dell'udinese Zampa. GII astigiani hanno cosi conquistato un punto In classifica dopo dieci sconfitte consecutive. Nulla da eccepire per 1 granata, che hanno retto assai bene per tutto l'incontro, dimostrando come sempre molta buona volontà. L'esordio di Rambaldelll peraltro non ha prodotto miglioramenti nella compagine astigiana: un solo giocatore di rinforzo è quasi Inutile. I friulani sono stati superiori dal lato tecnico, anche se 11 terreno acquitrinoso ha forse favorito maggiormente I locali. Il rigore concesso al bianconeri è stato provocate! da Durini, che ha trattenuto per la maglia Blasig, 11 quale stava per calciare a porta vuota. Su* blto dopo, In tribuna si sono avuti alcuni tafferugli, subito sedati dalla polizia. Dieci minuti più tardi Franzot colpiva una traversa e al 37' Il direttore di gara annullava nna rete di Mantellato per fuori gioco. Una susseguente punizione a favore del locali veniva sprecata da Zanelli. Nella ripresa, in seguito ad una mischia sotto la porta friulana. Zampa provocava l'autorete. Il portiere del* l'Udinese, Pontel, cedeva cosi dopo aver mantenuto Inviolata la propria porta per 908'. Il record, come si ricorderà, è di 1025'. ASTIMACOBI': Riva; Cas saghi, Avere; Pitton, Dorini, Rambaldelll; Marmo, Vanlccola, Dubourgel, Zanelli, Chlaranda. UDINESE: Pontel; Bernard, Fedele; Zampa, Ramusanl, Galeone; Mantellato, De Cecco, Blaslg, Franzot, Malati!. Arbitro: Beccarla di Lecco. Reti: Primo tempo al 9' Blaslg sa rigore; secondo tempo: al 12' autorete di Zampa. + Soitomarina-*Marzotto 2-1 Valdagno, lunedi mattina. Il Marzotto ha toccato 11 fondo della classifica scambiando 11 ruolo con 11 Sottomarina che à passato gagliardamente allo stadio del Fiori ridotto a un pantano: una doppietta di Fumagalli, che è stato anche il migliore in senso assoluto per Intuizione e tempestività ha messo in crisi 1 locali. Più razionale, comunque, 11 Sottomarina nella distribuzione del ruoli e meglio organizzato il gioco del suoi reparti. Il Marzotto ha avuto nella mezz'ala Bassanese un elemento sfasato, per cui è mancato alla squadra 11 sostegno del centro-campo. 1 ♦—

Luoghi citati: Asti, Lecco, Valdagno