Una rete di Fogar rilancia la Biellese

Una rete di Fogar rilancia la Biellese Una rete di Fogar rilancia la Biellese La squadra bianconera ai ò imposta alia Solbiatese (1-0) confermando di essere in progresso - La difesa piemontese in buona giornata - Si è giocato su un terreno pesantissimo Dal nostro corrispondente . Biella, lunedi mattina. (p. m.) La Biellese ha ieri sconfitto la capolista Solbiatese, con una bella rete segnata da Fogar all'inizio della ripresa. Velbce ed autoritaria, la squadra bianconera ha confermato di essere in costante progresso, meritandosi gli applausi del pubblico al termine del combattuto incontro. Si temeva la potenza del reparto avanzato della Solbiatese, che è stato finora il più prolifico del girone avendo segnato 23 reti in 12 partite; stavolta però l'attacco nerazzurro è rimasto a bocca asciutta, soprattutto per il ritmo impresso al gioco dai padroni di casa, nonostante le cattive condizioni del terreno, reso pesante dalla pioggia. Il primo tempo è stato caratterizzato da fasi alterne, con emozioni da ambo le parti. Sensibile, comunque, la prevalenza della Biellese. L'unica rete è stata realizzata al 3' della ripresa; Invernizzi passava a Costanzo, che scendeva velocissimo e smistava al centro, dopo avere superato Vergani; Fogar con perfetta scelta di tempo interveniva e deviava in rete. La reazione degli ospiti, che puntavano almeno al pareggio, si è fatta sentire soprattutto vèrso il termine dell'incontro, ma la difesa della Biellese è stata impenetrabile. Biellese: Albertini; Cestari, Garagiola; Mosca, Mattarnechi I, Mattarucchi II; Cugnolio, Invernizzi, Fogar, Ninni, Costanzo. Solbiatese: Pisci: Vergani. Rossi; Crespi, Dorini, Rampanti; Dalle Crode, Brusadelli, Longo, Del Barba, Milanesi. Arbitro: Trinchieri di Reggio Emilia. Rete: Al 3' della ripresa, Fogar. Bieilese-Solbiatese 1-0: una mischia nell'area degli ospiti

Luoghi citati: Biella, Mosca, Reggio Emilia