La madre proibisce a un attore canadese di recitare svestito

La madre proibisce a un attore canadese di recitare svestito E' accaduto in un teatro londinese La madre proibisce a un attore canadese di recitare svestito Così l'interprete è apparso inaspettatamente in « slip », accanto ai suoi partner nudi - L'impresario minaccia una querela Servizio particolare a Stampa Sera Londra, lunedi mattina. La commedia « Fortune and men's eyes », che viene rappresentata attualmente al « London's Comedy Theatre », contiene una scena d'apertura in cui tre attori (il lavoro tratta di anormali nelle carceri canadesi) compaiono per un momento completamente nudi nell'atto di uscire dalla doccia. L'altra sera lo spettacolo era incominciato normalmente, ma dalla doccia sono emersi due uomini nudi mentre il terzo, inspiegabilmente e con sorpresa mista a rabbia delrimpresario, indossava uno « slip ». L'interprete, Lewis Nagin, ha spiegato più tardi che la madre, venuta apposta dal Canada (dove risiede) per ammirarlo nelle vesti di attore, gli aveva proibito di presentarsi nudo dinanzi al pubblico. Lewis non se l'è sentita di disobbedire, tanto più che la mamma si trovava fra- gli spettatori. « Prima di tutto, l'uomo nudo non è un bello spettacolo — ha detto la madre — e poi non desidero che mio figlio si degradi fino a tal punto». L'impresario non è dello stesso avviso, «E' mai possibile che un lavoro venga rovinato dalla madre di chicchessia?», ha detto fuori di sé, minacciando di chiedere un risarcimento per rottura di impegni contrattuali da parte di Nagin. Questi ha, però, dichiarato che non intende tornare indietro, e che « onestamente, non mi era mai piaciuto presentarmi nudo sulla scena». n- 8.

Persone citate: Lewis Nagin, Nagin

Luoghi citati: Londra