L'allenatore del Perugia squalificato per 4 mesi

L'allenatore del Perugia squalificato per 4 mesi L'allenatore del Perugia squalificato per 4 mesi Severe punizioni per il torneo di serie B - Nessuna decisione per il campionato di serie A (Nostro servizio particolare) Milano, 26 dicembre. (d. m.) Il giudice sportivo della Lega Nazionale ha preso in esame questa settimana soltanto 1 rapporti arbitrali relativi alle partite del campionato di serie B: Vanara (Perugia) ed Enzo (Mantova) sono stati squalificati per due giornate; Picella e Pienti (Reggiana), Baiaro e Caleffì (Livorno), e Panio (Perugia) sono stati sospesi per un turno. Il giudice sportivo, inoltre, ha squalificato fino al 25 aprile l'allenatore del Perugia Guido Mazzetti. In conseguenza della sospensione del torneo di serie A fino al 12 gennaio, l'esame dei rapporti degli arbitri sulle gare del massimo campionato è stato rinviato a mercoledì 8 gennaio. Tra 1 giocatori di serie A che rischiano di essere puniti più severamente dall'avvocato Barbe sono il roma nista Cordova ed il varesino Sognano, che sono stati espulsi dal campo di Varese per reciproche scorrettezze e che potrebbero essere pertanto squalificati per un paio di giornate ciascuno. Sognano in tal caso sarebbe costretto a non giocare la partita con il Milan e successivamente quella di Torino, mentre Cordova dovrebbe saltare le gare con il Palermo e l'Atalanta. Poletti ed Agroppi del Torino, Rivera del Milan, Niccolai, Nené e Brugnera del Cagliari, Piampiani del Lanerossi (tutti ammoniti per scorrettezze durante le gare Milan-Torino, Verona-Cagliari e Juventus-Lanerossi), dovrebbero in vece cavarsela con una serie di deplorazioni e con qualche diffida. -Ar L'Inox Baveno è stata sconfitta (0-1) ad Olegglo nel recupero di ieri valevole per il torneo piemontese di promozione: ha realizzato la rete decisiva Mainini al 31' della ripresa. * L'Albese ha battuto ieri sul proprio campo il Carmagnola per 5-2: l'incontro era valevole quale recupero del campionato dilettanti di prima categoria. * Il pugile Atzori quasi certamente non andrà nelle Filippine per la semifinale del titolo mondiale dei pesi mosca con Villacampo.