I comuni cuneesi dichiarati sinistrati

I comuni cuneesi dichiarati sinistrati Il decreto sulla «Gazzetta ufficiale» I comuni cuneesi dichiarati sinistrati Estese a 164 centri le provvidenze governative - Contributi per la ricostruzione dei fabbricati; agevolazioni per le industrie (Dal nostro corrispondente) Cuneo, 14 dicembre. (n.m.) La prefettura di Cuneo ha reso notò che la «Gazzetta Ufficiale» del 13 dicembre riporta il decreto del presidente del Consiglio dei ministri col quale si estendono a 164 Comuni della provincia le provvidenze fissate con l'art. 1 del di. 19 novembre 1968, n. 1149. Queste provvidenze riguardano: contributi per la ricostruzione e la riparazione dei fabbricati urbani e rurali di proprietà privata danneggiati dalle alluvioni dell'autunno scorso; agevolazioni creditizie per imprese industriali, commerciali, artigiane, turistico-alberghiere e dello spettacolo: Questi i 164 Comuni: Alba, Albaretto della Torre, Alto, Arguello, Bagnasco, Bagnolo Piemonte, Baldissero d'Alba, Barbaresco, Bastia Mondovl, Battifollo, Belvedere Langhe, Bene Vagienna, Benevello, Bergolo, Bonvicino, Borgomale, Borgo S. Dalmazzo, Bosio, Bossolasco, Bra, Briaglia, Briga Alta, Brossasco, Carnerana, Camo, Caprauna, Caramagna Piemonte, Carde, Carrù, Casalgrasso, Castagnito, Casteldelfino, Castelletto Uzzone, Castellinaldo, Castellino Tanaro, Castelmagno, Castelnuovo di Ceva, Castiglione Falletto; Castiglione Tinella, Castino, Cavallermaggiore, Centallo, Cerretto Langhe, Ceva, Cherasco, Chiusa Pesio, Ciglié, Cissone, Clavesana, Corneliano d'Alba, Cortemilia, Cossano Belbo, Costigliole Saluzzo, Cravanzana, Cuneo, Diano d'Alba, Dogliani, Farigliano, Faule, Feisoglio, Fossano, Frabosa Soprana, Frabosa Sottana, Garessio, Gorzegno, Gottasecca, Govone, Grinzane Cavour, Guarene, Igliano, Lagnasco, La Morra, Lequio Berria, Lequio Tanaro, Lesegno, Levice, Lisio; Macra, Magliano Alfieri, Mango, Marsaglia, Martiniana Po, Mombarcaro, Mombasiglio, Monastero Vasco, Monasterolo, Casotto, Monchiero, Mondovì, Monesiglio, Monforte d'Alba, Monta d'Alba, Montaldo Mondovì, Montaldo Roero, Montanera, Montelupo Albese, Monteu Roero, Montezemolo, Monticello d'Alba, Moretta, Murazzano, Narzole, Neive, Neviglie, Niella Belbo, Niella Tanaro, Novello, Nucetto, Ormea; Paesana, Pamparato, Paroldo, Perletto, Perlo, Peveragno, Pezzolo Valle Uzzone, Pianfei, Piobesi d'Alba, Piozzo, Pocapagaa, Polonghera, Priero, Priocca, Priola, Prunetto, Racconigi, Revello, Roascio, Roburent, Roccagliè, Rocchetta Belbo, Roddi, Roddino, Rodello, Sale Langhe, Sale San Giovanni, Saliceto, Saluzzo, San Benedetto Belbo, San Michele Mondovì, Santa Vittoria d'Alba, Santo Stefano Belbo, Santo Stefano Roero, Savigliano, Scagnello, Serralunga d'Alba, Serravalle Langhe, Sinio, Somano, Sommariva Bosco, Somniariva Perno, Torre Borimela;'-Torre 'Mondovì, Tofresina,L': Trèisò;- Trtffltóò" Tinella, Vezza d'Alba, Vicoforte Mondovì, Villafalletto, Villanova Mondovì, Villanova Solaro, Vinadio, Viola, Vottignasco. » A Pray Biellese