Svaligiano una tabaccheria protetta da tre antifurti

Svaligiano una tabaccheria protetta da tre antifurti Svaligiano una tabaccheria protetta da tre antifurti Altro fatto: guardia notturna sventa un furto in una gioielleria Tabacchi e valori bollati per 5 milióni sono stati rubati la notte scorsa nel negozio di Piero Sceglie, 44 anni, via Chiesa della Salute 61. La polizia scientifica ha ricostruito 11 percorso del ladri. Entrati dal portone dello stabile con un furgone, hanno chiuso 1 battenti e si sono diretti alla porta del retro che è doppia. Forzata la prima con un «cric» hanno fatto passare attraverso le sbarre della seconda un complice molto magro, forse un ragazzino. Hanno eluso tutti 1 dispositivi di allarme agendo con particolare attenzione: il negozio infatti ha un triplice sistema di suoneria elettrica. Hanno caricato la refurtiva su un'auto e si sono allontanati senza destare, sospetto. A circa 30 metri dal negozio si trovava una radiomobile della polizia In' servizio davanti alla sede del pei.. ' — Una guardia notturna ha visto Ieri notte in via Picchetto, davanti alla stazione della Sattl, due auto col motore acceso; poco distante c'erano otto giovani Intenti a forzare la saracinesca della gioielleria di Vincenzo ACcardo, 27 anni, abitante In via Po 6. L'agente ha. impugnato la pistola e li ha affrontati. Ma 1 giovani si sono accorti del pericolo; hanno raggiunto di corsa le macchine e sono fuggiti. — Furto nel negozio di elettrauto di Serafino Villa, via Principi d'Acaja angolo via Vassalli Eandi. Sono scomparse 500 candéle, autoradio e antifurti. I '■'. —i Luigi Nocera,. corso Racconlgi 175, ha denunciato Ieri al commissariato S. Paolo 11 furto della sua collezione di champagne, un centinaio di bottiglie che teneva In cantina. Valore 300 mila lire. i

Persone citate: Luigi Nocera, Piero Sceglie, Serafino Villa, Vincenzo Accardo