Infastidito dai rumori dei clienti aggredisce la padrona di un bar

Infastidito dai rumori dei clienti aggredisce la padrona di un bar Infastidito dai rumori dei clienti aggredisce la padrona di un bar In corso Ferrucci - La donna, colpita con una spranga di ferro al capo, è ricoverata all'ospedale - Intervengono marito e figlia della vittima - L'aggressore arrestato Violenta rissa questa notte nel cortile di corso Ferrucci 36, angolo via Valdierl; una donna è ricoverata all'ospedale, l'uomo che la ha aggredita, dopo la medicazione, è finito in carcere. Motivo, il rumore che fanno ogni sera i clienti del bar gestito dalla donna, Anna Ragnino, 54 anni, sposata con Giuliano Capozio, di 61. Abitano In via Revello 59. La scorsa notte, verso le 2, dopo aver rimesso in ordine il locale, la Capozio esce dal retro e viene investita da un getto di acqua gelida. E' un inquilino dello stabile, Elisio Mateddu, 48 anni, camionista disoccupato, che le ha rovesciato addosso dal balcone il contenuto di un secchio. Da tempo la perseguita, si lamenta perché il rumore del bar non lo lascia dormire. Ora è affacciato alla ringhiera, soddisfatto. La Capozio reagisce con violenza; il Mateddu, ancora furente, scende come una furia le scale e la affronta in cortile. In mano ha una spranga di ferro e la cala più volte sul capo della rivale. Il marito, che stava chiudendo la porta del locale, si getta sull'aggressore e lo colpisce con un violento pugno all'occhio sinistro Arrivano anche la figlia, Maria, 26 anni, e 11 genero, caricano la donna in auto e la portano al Maria Vittoria. Viene ricoverata con prognosi di 20 giorni. Anche il Mateddu si presenta a farsi medicare, ha sul volto 1 segni delle percosse, l'occhio sinistro tumefatto. Interviene la polizia e tutti 1 contendenti, tranne Anna Capozio che non può lasciare 11 letto, vengono portati in questura, dove Elisio Mateddu viene dichiarato In arresto. La barista in ospedale - Il suo aggressore arrestato

Persone citate: Anna Capozio, Anna Ragnino, Capozio, Giuliano Capozio