Il c. t. Valcareggi spettatore della prima prova dei tedeschi

Il c. t. Valcareggi spettatore della prima prova dei tedeschi Il c. t. Valcareggi spettatore della prima prova dei tedeschi Vittoriosi per 3-1 a Goerlìtz sui polacchi del Bytom - La Germania Est incontrerà gli azzurri il 29 marzo a Berlino Goerlìtz, 23 novembre. La rappresentativa calcistica della Germania Orientale ha disputato oggi a Goerlìtz la prima di una serie di partite di prova, in vista dell'incontro del 29 marzo 1969 a Berlino con l'Italia, valevole fr le eliminatorie della Coppa del Mondo calcistica 1970. I tedeschi dell'Est hanno battuto per 3-1 la formazione polacca del Polonia Bytom. Ha segnato per prima la Germania al 3' con la mezz'ala destra Scheutze, i polacchi hanno pareggiato un minuto dopo con l'ala destra Banas. Al 20' l'interno sinistro Krelsche ha portato in vantaggio i tedeschi, che hanno concluso la serie dei goals al 14' della ripresa col laterale Hamann. Alla partita ha assistito, in veste di « osservatore », 11 c. t. dell'Italia, Ferruccio Valcareggi, il quale non ha voluto fare commenti sul valore dei prossimi avversari degli azzurri. Germania Est: Cory (Grapenthln); Fraessdorf, Bransh; Urbanczyk (Haman), Muèller-, Koerner; Nowotny, Scheutze, Sparwasser (Lienemann), Krelsche (Irmscher), Meyer. Polonia Bytom: Brol; Bayger, Wlnkler; Anczok, Brodacki, Grzegorczyk; Banas, Janik, Orzechowskl, Liberda, Jozwlak. * La Romania ha superato la Svizzera (2-0) nelle qualificazioni del mondiali di calcio dopo aver concluso il primo tempo sullo 0 a 0. * La Germania Occidentale ha battuto Cipro (1-0) nella qualificazione per 1 mondiali di calcio.

Persone citate: Ferruccio Valcareggi, Haman, Hamann, Janik, Lienemann, Meyer, Nowotny, Sparwasser, Valcareggi