Solchi e Trebbi nel Torino domani sul campo di Cagliari

Solchi e Trebbi nel Torino domani sul campo di Cagliari Solchi e Trebbi nel Torino domani sul campo di Cagliari (Dal nostro corrispond.) CAGLIARI, 22 novembre. Il Cagliari, dopo aver battuto in trasferta Juventus e Roma, tornerà domenica davanti ai propri tifosi affrontando il Torino. Aì!'« Amsicora » si prevede il tutto esaurito: da molti centri deU'isola è previsto l'arrivo di folti gruppi di tifosi ed i biglietti a disposizione sono ormai molto scarsi. Il «trainer» Scopignoha deciso, come si prevedeva, di confermare in blocco la formazione: Albertosi; Martiradonna, Longoni; Cera, Niccolai, Longo; Nené, Brugnera, Boninsegna, Greatti, Riva. Il Torino è giunto a Cagliari in serata. Della comitiva facevano parte quindici giocatori: Vieri, Potetti, Fossati, Puja, Trebbi, Bolchi, Carelli, Agroppi, Combin, Meschino, Facchin (cioè la probabile formazione), più Sattolo, Corni, Depetrini e Rampanti. Sono rimasti a Torino Ferrini (non ancora pronto al rientro dopo l'operazione al menisco), Cereser (che lamenta una forte contusione alla gamba destra), Monci onico (caviglia ingessata) e Crivelli. Contro la Juventus, nella ripresa, Fabbri aveva tolto CriveUi spostando a centrocampo Agroppi ed il rendimento di tutta la formazione era migliorato: a Cagliari Agroppi partirà con la maglia numero otto, cioè verrà impiegato fin dall'inizio come «spalla» di Moschino. AI posto dell'infortunato Cereser, nel ruolo di battitore libero giocherà Trebbi, mentre Bolchi farà il suo esordio stagionale in campionato. Il Torino punterà decisamente al pareggio, ma non adotterà una tattica prettamente difensiva: e lo dimostra il fatto che Fabbri ha deciso di mandare in campo una squadra con tre «punte» fisse (Carelli, Combin e Facchin). Combin fino a ieri era sofferente per una leggera forma di tonsillite, ma si è prontamente rimesso. m. g.

Luoghi citati: Cagliari, Roma, Torino