II Varese vorrebbe col mercato di novembre rifare la squadra

II Varese vorrebbe col mercato di novembre rifare la squadra II Varese vorrebbe col mercato di novembre rifare la squadra Milano, 1 novembre. (g. beli.) L'apertura ufficiale del mercato calcistico « supplementare » non ha riservato grosse sorprese. E' opinione generale che i saloni del « Gallta » si animeranno soltanto a partire da martedì o da mercoledì, perché pub anche darsi che qualche giocatore per U quale sono in corso trattative venga utilizzato domenica in campionato. In tal caso non sarebbe più trasferibile. Per U momento sono stati effettuati questi trasferimenti: Ilanova è passato dall'Atlanta alla Roma, che lo ha successivamente ceduto alla Fiorentina in cambio di Uertogna; Adolfo Cori è rientrato alla Juventus dal Palermo; Mora e Mantovani sono passati dal Milan all'Atalanta; ZoS II è stato ceduto dal Varese al Piacenza, ebe ha dato In cambio Cattai; Benigni e Migliorati suno passati dal Milan rispettivamente al Monza e alla Casertana; Vlrga e Gallo sono stati ceduti dalla Fiorentina rispettivamente al Lecco e al Potenza; Cappanera è andato dalla Sampdorla al Lecce e Spagli! è passato dal Venezia alla Spai. Il Varese fra le società di Serie A, 6 quello che si sta impegnando maggiormente per rinforzarsi. 11 giovane presidente Guido Borghi ha Intenzione di rivoluzionare 1 ranghi: al Monza ha proposto la cessione di Da Pozzo, Burlando e Renna in cambio di Castellini e di Perego; con 11 Milan ha trattato l'acquisto in comproprietà di Golin (giocatore che, perù, Rocco non vuole cedere); con la Lazio sta trattando Gioia e con la Roma la cessione In comproprietà di Achilli, avuto dall'Inter, in cambio di Benitez o di Cappelli. Sembra invece sfumata la possibilità di un trasferimento di Colauslg dalia Juventus al Varese. Il Pisa, a sua volta, sta trattando Volpato del Napoli, Colauslg della Juventus, Gioia e l'agni della Lazio, Nanni e Ragonesi del Venezia, mentre ba definitivamente rinunciato a Benitez. Inoltre, dopo aver richiesto senza esito positivo Scala al Milan, la società toscana è in lizza con la Spai per ottenere, sempre dal Milan, il difensore Montanari rientrato dal Catania. A Milano oggi circolava la voce che il Milan si starebbe Interessando di Fabio Ferrarlo della Reggina, ma il presidente rossonero Carraro ba smentito la notizia. La Reggina non ha potuto invece smentire la richiesta ratta all'Alessandria per ottenere In prestito Tomy ma, a quanto pare, la società piemontese non ha alcuna intenzione di privarsi dell'apporto del suo attaccante.

Luoghi citati: Atlanta, Lazio, Milano, Perego, Varese