Barluzzi portiere fra i rossoneri

Barluzzi portiere fra i rossoneri Barluzzi portiere fra i rossoneri Milano, 22 novembre. (1. e.) Nonostante i prezzi alti stabiliti dal Milan per la partita interna di domenica prossima contro la Juventus (7875 lire i numerati centrali, 5850 i laterali di tribuna, 3675 il rettilineo, 2520 i distinti e 12(10 i popolari), i biglietti posti in venclita risultano quasi completamente esauriti. Anzi i 29.190 popolari (6000 sono riservati agli abbonati) erano fin da stamane tutti venduti. Questo è stato comunicato dalla segreteria della società rossonera che conta cosi di realizzare un forte Incasso. Il primato per le partite di campionato spetta al derby milanese disputato il 4 febbraio 1962 il quale fruttò 122 milioni e 476 mila lire, compresa la sovratassa soccorso invernale di 11 milioni e 909 mila lire ora soppressa; il primato assoluto fu stabilito a Boma il 10 novembre scorso in occasione della partita Italia-Urss con 143 milioni e 300 mila lire. In quanto allo schieramento rossonero, l'indisponibilità di Sani ormai scontata e la dubbia efficienza di Ghezzi hanno indotto l'allenatore Camiglia a confermare che contro la Juventus giocheranno Barluzzi, David, Trebbi, Felagalli, Maldini, Trapattoni, Mora, Ledetti, Altaflni, Bivera e Fortunato. Se poi Soni sarà in grado, mercoledì prossimo, di scendere in campo contro il Norrkoepihg per la Coppa dei Campioni, allora il giovane Bivera visibilmente provato ffltte a una gamba dovute a. stanchezza) fruirà di qualche giorno di ripòso in montagna.

Persone citate: Boma, Camiglia, Ghezzi, Maldini, Mora, Soni, Trapattoni, Trebbi

Luoghi citati: Milano