Terra vittoria dell'Astimacobi

Terra vittoria dell'Astimacobi Terra vittoria dell'Astimacobi La Biellese superata dopo un incontro equilibrato (1-0) ■ Oal nostro corrispondente Asti, lunedì mattina. (v. m.) L'Astimacobì è riuscita a piegare la Biellese in una partita abbastanza equilibrata. Gli astigiani con questa vittoria hanno risolto per il momento il problema della classifica, ma rimane quello tecnico il cui limite è sempre scarso malgrado l'agonismo e la volontà. In questa partita si sono posti ancora in evidenza le due ali Marmo e Moriggia, mentre il «libero» Zanelli, avendo subito ima contusione alla clavicola destra durante i primi minuti di gioco, non ha potuto continuare nella sua impeccabile prestazione. La Biellese ha impostato il gioco per ottenere un risultato di parità. Invece ha dovuto soccombere quando giocatori e tifosi di entrambe le parti si erano ormai rasse- gnato allo 0-0. La Biellese ha perso una buona occasione per realizzare al 21' del -primo tempo. L'ala destra Cugnolio ha calciato da pochi metri nelle braccia di Riva Nella ripresa si è assistito a un calo seppure leggero degli ospiti. Ne approfittava Du bourgel che, raccolto un passaggio di Pandolfi, ha calciato dalla linea di fondo riuscendo così a realizzare. Astimacobì: Riva; Zanellato, Avere; Zanelii, Dormi, Pit ton; Marmo, Pandolfi, Dubourgel, Chiaranda, Moriggia, Biellese: Albertini; Garagiola, Cestari; Mosca, Mattarucchi. Giovannini; Cugnolio, Fogar, Invernizzi, Finotto, Costanzo. Arbitro: Stagnoli di Bolo gna. Note: Spettatori 1860; cai ci d'angolo 14-3 per la -Biel lese. Rete: secondo tempo, 34 Duboiirr:el

Luoghi citati: Mosca