Il rinnovato Verbania travolge il Sottomarina: 3-0

Il rinnovato Verbania travolge il Sottomarina: 3-0 Il rinnovato Verbania travolge il Sottomarina: 3-0 L'inserimento di Bagnoli ha vivacizzato il gioco della squadra piemontese VERBANIA, lunedi mattina Il Verbania è tornato alla vittoria, battendo con un netto 3 a 0 11 Sottomarina. I blancocerchiati, grazie all'esordio dell'ex spallino Bagnoli e del giovane Bortolussi (un terzino ventenne che era stato prelevato in agosto dallo Splllmbergo di Udine), hanno fatto cose egregie, dominando l'avversario, segnando tre reti, mancandone almeno altrettante e colpendo un palo al 45' con Bagnoli. Il Verbania, insomma, è In netta ripresa. Oltre al giocatori già citati anche Martorio, Gini e Sacco hanno tatto sensibili progressi; sempre ad alto livello la prestazione dello « stopper » Maconl. Più sicuro in difesa, con una mediana clic aveva in Bagnoli un regista di prim'ordine, 11 Verbania ha avuto nel quintetto d'attacco il vero protagonista della partita. La prima rete è arrivata al 24' di gioco, ma già al secondo minuto Sacco aveva da due metri fallito il bersaglio, A siglare II primo goal è stato Muzzio, che, partito da metà campo con un pallone passatogli da Bagnoli, ha fatto tutto da solo, è entrato In area ed ha battuto con un forte tiro 11 portiere avversarlo. Il raddoppio, dopo due occasioni mancate, è arrivato al 20' della ripresa su rigore concesso dal-' l'arbitro Sgherri per atterramento di Gini, lanciato In piena area, e trasformato da Bagnoli. La terza rete è giunta undici minuti più tardi con Martorio, che, ricevuto un pallone da Gini, ha superato In velocità Penzo, Insaccando di prepotenza mentre 11 portiere chioggiotte accennava all'uscita. Una vittoria, insomma, che rida Hriucia a tutta la squadra in attesa delle trasferte di Savona e di Trieste. VERBANIA: Felllnl; Giannini; Bortolussi; De Ponti, Maconl, Sacco; Girelli, Bagnoli, Muzzio,' Marforio, Gini. SOTTOMARINO: Vleno; Penzo, Gallio; Abate, Milani, Veglianetti; Gurian, Rossi, Marinuccl, Zancopè, Filippi. ARBITRO: Sgherri, di Grosseto.

Luoghi citati: Grosseto, Savona, Trieste, Udine, Verbania