I giocatori del Rivoli pareggiano con la Fossanese: 2 a 2

I giocatori del Rivoli pareggiano con la Fossanese: 2 a 2 I giocatori del Rivoli pareggiano con la Fossanese: 2 a 2 Domani è in programma un incontro tra i dirigenti vecchi e nuovi per tentare di por termine alla crisi - Privato dell'impianto di illuminazione il campo di via Piave Rivoli, lunedi mattina. (m. m.) In attesa di una chiarificazione della crisi dirigenziale t calciatori del Rivoli ieri hanno regolarmente giocato ed hanno pareggiato (2-2) con la Fossanese. Al campo di via Piave si è preferito non dare adito a nuove polemiche, ma gli spettatori — circa duecento persone — hanno notato, con stupore, che l'intero impianto di illuminazione era stato fatto portare via dall'ex presidente Silvano Grubessich. Secondo una voce diffusast alla vigilia della gara il dirigente, che l'assemblea dei soci non ha rieletto, avrebbe avuto anche intenzione di far sequestrare l'incasso della giornata. Per evitare questa mossa, è stato cambiato all'ultimo momento il registro dei biglietti: anziché usare quello dell'U. S. Rivoli, il cassiere si è servito di un bollettario privato, intestato ad uno dei soci del « direttivo ». Questi episodi, che incrementano giorno per giorno la « guerra fredda » in atto tra le due parti, non hanno comunque influito sul morale dei giocatori che si sono impegnati a fondo, con notevole entusiasmo: « Siamo dilettanti — ha detto uno di loro — e le polemiche tra di noi non dovrebbero sussistere ». Dopo la richiesta del sequestro cautelativo delle attrezzature sportive avanzata dal legale del Grubessich, i giocatori hanno indossato ieri divise e scarpe nuove, acquistate dal commissario neoeletto rag. Mazza. L'incontro si è disputato « sub judice » in attesa che la Federazione si pronunci sulla legittimità delle decisioni dell'assemblea del soci. Frattanto il consigliere federale avv. Grassi ha convocato per domani pomeriggio i protagonisti di questa insolita crisi. Questa la sequenza delle reti: Bottega (R.) al 15', Ballano (F.) al 37' e Mellano (FJ al 43' del I t. Nella ripresa ha pareggiato Barale (R.) al 28'. Girone A RISULTATI — Cigliano-Varalpomblese 1-1; Stresa-Vallestrona 0-3; Galllate-Serravallese 1-1; San Carlo-Monferrato 1-0; Camerl-Ponzone 1-2; Gravellona-Pontestura 3-1; Juve Domo-Crescentlno 3-0; Junlor-Carpignano 2-1. CLASSIFICA — Iunior p. 4; Juve Domo, Serravallese, Panzone e Vallestrona 3; Monferrato, Camerl, Varalpombiese, Galliate, Gravellona e San Carlo 2; Crescentlno, Pontestura e Cigliano 1; Carpignano e Stresa 0. Girone B RISULTATI: Auxillum ■ Virtus Volpiano 2-4; Bussoleno-Bacigalupo 0-1; Robur-Balangero 1-2; Barcanova ■ Strambino 3-0; Castellamonte - Borgofranco 0-4; CaselleVallorco 0-1; Montanaro-Rivarolo 2-1; Chtvasso-Susa 0-0. CLASSIFICA: Balangero, Borgofranco e Vallorco p. 4; Virtus Volpiano, Bacigalupo, Montanaro, Chtvasso e Suso 3; Barcanova e Caselle 2; Castellamonte 1; Strambino, Robur, Bussoleno, Auxillum e Rivarolo 0. Girone C RISULTATI: Beinasco ■ Carmagnola 1-1; Lascaris-Villafranca 31; Pinerolo-Albese 1-1; CarassoneseAcqui 1-1; Nicese-Fiumana 00; Cenisia-Pro Dronero 0-2; Rivoli-Fossanese 2-2; Savigllanese - Cherasco 0-0. CLASSIFICA: Albese, Acqui. i Cherasco, Carmagnola, Carassonese, Fossanese, Lascaris e Pro Dronero p. 3; Rivoli e Savigllano 2; Beinasco, Fiumana, Nicese e Pinerolo 1; Cenisla e Villa/ranca 0. Risultati in Liguria GIRONE A — Carcarese Cavese 0-0: Carlin's Boyt-Don Bosco Varazze 1-1; Garessio-Nolese 22; Pietra Soccorso-Finale 1-0; Spotornese-Albisola 2-1; Veloce-Argentina 3-1; Ventlmigliese-Borgìo Verezzi 1-0; Villetta-Cengio 0-1. GIRONE B — Arecco-Amlci Certosa 0-1; Borgoratti-Anpi Casassa 01; Ponte Carrega-Cornt gllanese 2-1; Pro Figaro-Baiardo 0-1; Busallese - Sampierdarenese 20; Centrate-Don Bosco Genova 00; Gaviese-Quezzi 00; Postele grafonici-Ovadese 0-2. GIRONE C — Rivarolese-Cana letto 10; Ausonia Brtn-Riva Tri gaso 2-1; Bolanese-Forza Coraggio 10-0; Carlo Grasso-S. Terenzo 1-0; I Foce-Fezzanese 2-1; Lerict-Nuova Ì Corte 3-1; Olimpia-Monzone 1-1. Le vicende del campionato dilettanti di prima categoria