Sei milioni in palio a Vinovo nel Federico Tesio di galoppo

Sei milioni in palio a Vinovo nel Federico Tesio di galoppo Sei milioni in palio a Vinovo nel Federico Tesio di galoppo Favorito Telstar - I risultati delle corse di ieri Il Premio Federico Tesio, massima prova autunnale del galoppo a Vinovo, ha radunato oggi uno sceltissimo lotto di concorrenti. La gara'è dotata di sei milioni di lire e pone a confronto, sulla distanza di 1800 metri, sette cavalli: Oranes (54'/a C. Colamarco), Pothos (54 Vi P. De Dominici), Novale (55 V. Panici), Tilbury (54 Vt G. Sala). El Redentor (54 Vi C. Ferrari), Constable (52 M. Cipolloni), Telstar (52 M. Massimi). Telstar — che fu terzo In luglio a Torino nel Gran Premio Principe Amedeo — partirà favorito, potendo contare su un sensibile vantaggio di peso nei confronti di Novale, che è reduce dalla vittoria nel Gran Premio Città di Varese. La riunione, assai ricca di partenti, inizierà alle 14,30. Favoriti: Lolka nel Premio ffacopa del Sellaio; Let Fly ed Interju nel « El Greco >; Fuso, Caracciolo e Tromperle nel « Cavaliere d'Arpino i), riservato al puledri di due anni; Saonara nel u Scopas »: Martorel e Osteno nel « Gerard »; Beppe Penzo e Governor nel uDuc ciò di Buoninsegnau incluso nei la schedina Totip. Ieri all'ippodromo del trotto Doriforo ha vinto il Premio Belluno (L. 1.000.000, m. 2060) davanti a Impeto, Babele, Gabbro ed al tri quattro avversari. Tempo al km. 1'21 "2/10. Totalizzatore: vinc. 30, piazz. 17-17-19; acc. 91. Le altre corse sono state vinte da Carlagib, Spiaggia, Lilla, Ualos, Lodi, Ago, Mosto.

Persone citate: Beppe Penzo, Caracciolo, Cipolloni, Constable, De Dominici, Federico Tesio, Greco, Martorel, Principe Amedeo

Luoghi citati: Belluno, Lilla, Lodi, Saonara, Torino, Varese, Vinovo