Per sfuggire alla Tributaria un'auto si rovescia: un ferito

Per sfuggire alla Tributaria un'auto si rovescia: un ferito Per sfuggire alla Tributaria un'auto si rovescia: un ferito E' grave alle Molinette, in arresto - Sulla vettura 70 chili di sigarette di contrabbando Una pattuglia della Tributaria Ieri sera alle 21, sull'autostrada, nei pressi del casello di Brandizzo, ha intimato l'ali a una Fulvia « coupé >i che veniva da Milano, A bordo c'erano due uomini. Il guidatore ha rallentato, poi ha infilato l'uscita. La Tributaria l'ha inseguita con un'Alfa « 2000 ». La Fulvia procedeva a forte velocità sulla provinciale in direzione di Torino, poi ha imboccato la strada Cebrosa. In un punto In cui questa via corre parallela al tratto | terminale dell'autostrada, la Fulvia ha urtato contro 11 «guardrail», e si è impennata rovesciandosi sul ciglio dell'autostrada. Uno dei due che erano sull'auto è riuscito a fuggire prima che arrivasse la pattuglia dei finanzieri; l'altro è stato trovato svenuto dentro la macchina fracassata. Portato nella Clinica Neurochirurgica delle Molinette è ricoverato con prognosi riservata per trauma cranico. E' Giacinto Giacomino Schiari, 22 anni, nato a Bruzolo, abitante a Sant'Angelo Lodigiano. Sull'auto, che è Intestata ad Esterina Giacomina Fumali di 48 anni, anche lei da Sant'Angelo Lodigiano, sono stati rinvenuti 70 chili di sigarette svizzere. Lo Schiari è piantonato in stato di arresto.

Persone citate: Giacinto Giacomino Schiari

Luoghi citati: Brandizzo, Bruzolo, Milano, Sant'angelo Lodigiano, Torino