Sposato dea cinque mesi si spara perché non può vedere il figlio

Sposato dea cinque mesi si spara perché non può vedere il figlio Sposato dea cinque mesi si spara perché non può vedere il figlio Senza casa, in disaccordo con la moglie per questa drammatica situazione, un giovane operalo ha tentato di uccidersi ieri sera con una vecchia pistola a due colpi. All'ultimo momento ha deviato la traiettoria del proiettile e si è ferito ad un braccio. E' Paolo Mells, 21 anni, si è sposato 11 28 aprile con la sedicenne Elena Calabrese, hanno un bimbo, Giovanni, di 5 mesi. Non hanno potuto affittare un alloggio né acquistare 1 mobili. Lui vive con la madre In via Campana 22, la moglie e il Aglio con i genitori a Grugliasco. La separazione ha creato una situazione tesa tra i due giovani coniugi: quando si vedono litigano. Secondo quanto ha detto il Mells, Ieri sera si è recato a Grugliasco per vedere il bimbo, ma la moglie ha rifiutato. Racconta l'operalo: « Sono uscito disperato, in tasca avevo ima pistola a due canne acquistata 20 giorni fa e ho deciso di uccidermi. MI sono puntato l'arma al petto, ma mentre tiravo 11 grilletto ho avuto come una visione, il volto di mio Aglio. Ho avuto un sussulto, 11 proiettile mi ha colpito al braccio ». Grondante sangue In mezzo alla strada, è stato visto da due automobilisti, Giancarlo Martotto, 29 anni, e Alfredo Cammara, di 20, che lo hanno caricato-sulla macchina e portato, col clacson premuto e saltando 1 semafori, al Maria Adelaide. Durante U percorso il Cammara si è accorto che 11 ferito stringeva ancora in pugno l'arma, gliel'ha strappata e consegnata poi alla polizia che è accorsa all'ospedale. Il dott. Fersinl della Mobile ha interrogato la moglie. Dice Elena Mells: « CI siamo incontrati davanti a casa e abbiamo litigato. A un tratto lui mi ha detto: "MI sparo", ho sentito un colpo e l'ho visto che sanguinava. Sono corsa a chiamare mia madre, ma quando slamo uscite per soccorrerlo non lo abbiamo più trovato ». — Arturo Gelli, il ladro ferito circa un mese fa durante una sparatoria dalla polizia, è stato dimesso Ieri mattina dal Maria Vittoria e trasferito all'infermeria delle Nuove. Il Gelli era stato sorpreso con tre complici mentre usciva dalla cantina sottostante l'oreAceria Vinata, in via Chiesa della Salute. Mentre cercava di scappare correndo sul teJtJ di un garage, era stato rag giunto da una raffica di mitra. che lo aveva ferito alla milza. Vivono separati: la moglie, 16 anni, con i genitori a Grugliasco; lui, 21 anni, con la madre - Non hanno casa né mobili - La drammatica decisione dopo un litigio • Ferito ad un braccio, non è grave Paolo Melis, di 21 anni, è ricoverato all'ospedale - La moglie sedicenne Elena

Persone citate: Alfredo Cammara, Arturo Gelli, Cammara, Elena Calabrese, Gelli, Giancarlo Martotto, Paolo Melis, Paolo Mells

Luoghi citati: Grugliasco