Le amazzoni italiane a Vinovo sfidano oggi l'inglese Sally Hall

Le amazzoni italiane a Vinovo sfidano oggi l'inglese Sally Hall Le amazzoni italiane a Vinovo sfidano oggi l'inglese Sally Hall Nel Criterium di galoppo • La cavallerizza britannica è una delle più brave del mondo Le altre gare della riunione • Ieri successo di Ambrogino nel Premio Umbria di trotto Le migliori amazzoni saranno oggi in pista all'ippodromo del galoppo di Vinovo per la disputa del Criterium (L. 1.200.000, m. 1600) loro riservato; avranno una pericolosa avversaria nell'inglese Sally Hall, una delle migliori cavallerizze del mondo. Sally Hall sarà in sella a Solelman (kg 70) e affronterà Stefania Sommariva su Castelforte (72Va), Ma ria Elisabetta Camici su Delu ré II (72), Clara Epicoco su Niso (72), Erika Mercuri su Vicenza (71'/j), Maria Paoletti su Om brone (66), Anna Plotti Croci su Daucus (64'/»), Giovanna Peruc ciò Manca su Bommei WS. > e Tiziana Sozzi su Birago (61). Molto incerto il Premio Execu Uve by Atk (L. 1.500.000, m. 1600), maggior moneta della giornata in cui Mandingo (58) ed Edition (52) sono preferibili a Nassak (53'/j), Martorel (58'/0, Duran (52), Oranes (57'/j), Shaker (47) Nelle altre gare, 1 favoriti sono Maclp e Ravestain (Premio Ten dresse by Atk); Lercia (Premio Presage by Atk); Gorl e Paden ghe (Premio Gold Meda! C); Mi dian e Spendacion (Premio En gllsh Lavender); Moiso e Biscubio (Premio Ayer for Sport). Ieri all'ippodromo del trotto affermazione di Ambrogino (G Pasolini) nel Premio Umbria (L 1.000.000, m. 1600) davanti a Con suelo. Sandalo e Beccaccino; tem po al km l'19"5/10; totalizzatore vinc. 18, piazz. 16-13; acc. 33 Brillante debutto di Gasparese (A. Pedrazzanl), un figlio di Tor- io, Quadragenario, Glbemillo, Bo-nese della Scuderia Hobby che ha sbaragliato gli avversari Incontrati nel Premio Città di Pieve. Le altre corse sono state vinte da Anatolia, Mirasco di Jeso- llbin. Caruso. m | i I L'inglese Sally Hall

Luoghi citati: Anatolia, Castelforte, Nassak, Solelman, Umbria, Vicenza, Vinovo