Angelillo cerco oggi una «vendetta» nel Genoa sul campo della Lazio di Mario Bianchini

Angelillo cerco oggi una «vendetta» nel Genoa sul campo della Lazio Angelillo cerco oggi una «vendetta» nel Genoa sul campo della Lazio L'attaccante era stato rifiutato questa estate dai laziali - Lo consideravano « finito » come atleta - Ora è il regista della squadra ligure - Il Genoa ricevuto dal Papa (Dal nostro corrispondente) Roma, 5 ottobre. Il Genoa, completamente rinnovato in tutti i reparti rispetto allo scorso anno, sarà impegnato domani allo stadio olimpico contro la Lazio nella sua prima impegnativa trasferta della stagione. Il trainer rossoblu Campatelli dovrà fare a meno del difensore Turone e, forse, del centravanti Morelli, fisicamente indebolito dalle intense cure di antibiotici per una infezione al piede sinistro. Balestrieri, che offre delle sicure garanzie, è pronto a sostituire il titolare. C'è molta curiosità per la prova di Angelillo che ha giocato per diverse stagioni nelle file della Roma. Dall'attaccante italo-argentino si attende una partita' polemica perché, durante la campagna acquisti, si offrì alla Lazio ricevendo un netto rifiuto. Angelillo vorrà dimostrare di non essere un giocatore « finito », come invece lasciò capire la società biancoazzurra. Campatelli sostiene che l'ex milanista è un uomo indispensabile in una squadra rivoluzionata e molto giovane com'è il Genoa. « Mi occorreva un uomo che sapesse dare ordine alla manovra con la sua esperienza — ha dichiarato Campatelli — e Angelillo si è rivelato il giocatore più adatto». In mattinata giocatori e dirigenti del Genoa sono stati ricevuti in udienza particolare dal Papa al quale hanno fatto dono di un calice d'oro. Mario Bianchini

Persone citate: Angelillo, Balestrieri, Campatelli, Morelli, Turone

Luoghi citati: Lazio, Roma