Il bandito della collina scomparso con 3 milioni

Il bandito della collina scomparso con 3 milioni Il bandito della collina scomparso con 3 milioni Nei pantaloni che ha abbandonato nella villa c'erano due chiavi di auto americane e o e o o Il rapinatore che venerdì ha sequestrato per quasi un'ora una bimba, un ragazzo e due donne nella villa di Vittorio Veglia a San Vito, è ancora nascosto nei boschi della collina. VI si era rifugiato lunedi dopo aver aggredito in strada vai Pattonera col fucile rubato nella notte al Salone della montagna un impiegato del municipio. Si era fatto medicare la mano sinistra, poi, sempre tenendo l'impiegato sotto la minaccia del fucile, era fuggito. Anche venerdì si è fatto medicare, poi ha rubato gioielli, ha abbandonato il fucile ed è fuggito. Nella villa ha sostituito 11 proprio maglione rosso e 1 calzoni con una giacca « principe di Galles » e un paio di pantaloni grigi del figlio dei padroni di casa. In una baracca abbandonata gli agenti della Mobile hanno trovato un giaciglio fatto con stracci e carta, un vecchio paio di pantaloni, un martello e alcuni bossoli esplosi. Si presume che il rapinatore si sia disfatto del fucile avendo esauri, to le munizioni. Durante le battute 1 poliziotti si sono imbattuti in un giovane con la mano sinistra bendata. E' un muratore. Si era ferito in un infortunio sul lavoro. Nei pantaloni del bandito, che la signora Veglia ha consegnato alla polizia c'erano due chiavi di bronzo. Sono identiche, probabilmente di un'auto straniera. Su un lato hanno la dicitura « Fort Lock Co. Chicago, 111. USA », sull'altro 1 numeri 1568750. Sono tenuti sotto controllo tutti 1 banchi pegni; a gioiellieri ed orefici sono state fornite le caratteristiche del preziosi rubati nella villa. L'inventarlo compiuto ieri mattina ha stabilito che 11 loro valore si aggira sui 3 milioni.

Persone citate: Lock, Veglia

Luoghi citati: Chicago, Galles