Baisi (Torino) squalificato Ammoniti Anastasi e Benetti Continua lo stato di dissidio tra Sivori e gli altri azzurri

Baisi (Torino) squalificato Ammoniti Anastasi e Benetti Continua lo stato di dissidio tra Sivori e gli altri azzurri Baisi (Torino) squalificato Ammoniti Anastasi e Benetti Milano, 25 settembre. Il « vice » giudice sportivo della Lega calcio ing. Glannettl (che bs sostituito ancora una volta l'aw. Barbe) ha squalificato per due giornate Cresci (Bologna) per comportamento Irriguardoso nel confronti dell'arbitro, per una giornata Fraschinl (Padova) per aver colpito un avversarlo In azione di gioco ed ha sospeso Ano al 2 ottobre Baisi (Torino) per un gesto Irriguardoso nel confronti del- pubblico mentre usciva dal terreno di gioco. Ammoniti: Anastasi e Bonetti (Juventus), Catalano e Sereni (Padova), Costantini (Palermo), Falcomer (Genoa), Jullano (Napoli), Micheli, Bralda e Monaldl (Mantova), Montepaganl (Ternana), Plrola (Reggina), Rogora (Fiorentina), Sognano (Varese), Vellani (Modena), Prato (Monza). Deplorati Crippa (Reggiana) e De Nardi (Bari). Continua lo stato di dissidio tra Sivori e gli altri azzurri Napoli, 25 settembre. Sivori continua ad animare le polemiche che infuriano nel Napoli alla vigilia del campionato. Ieri aveva promesso al presidente Cordone di riprendere gli allenamenti per un eventuale rientro in squadra. Oggi, però, si è recato allo stadio e non si è neppure messo in tenuta di gioco. Gli altri « azzurri » guardano con indifferenza Sivori e Omar ricambia con altrettanta Indifferenza colleglli ed allenatore. La situazione è ormai giunta ad un punto morto che solo una soluzione, qualunque essa sia, della crisi dirigenziale potrebbe chiarire una volta per sempre. Un duro colpo all'apparente armonia fra Fiore e Cordone è venuto da Chiappella il quale, parlando delle difficoltà che incontra nel varare la formazione, sia per gli Infortuni a Guamerl e Salvi che per la scarsa forma di alcuni e la Inadattabilità di altri al suo « modulo », non ha avuto esitazione a dire che: ir Purtroppo la squadra l'Ho trovata già /atta quando sono stato ingaggiato dal Napoli, e perciò sugli uomini che mi hanno messo a disposizione devo necessariamente lampare ». * Serie C — In seguito ai gravi Incidenti avvenuti domenica in Trapani-Lecce, 11 Trapani ha avuto partita persa per 0-2 e la squalifica del campo per un turno; 11 massaggiatore del club, Aldo Bertolino, è stato punito con 11 ritiro definitivo della tessera. La Lega ha anche stabilito che Verbanla-Placenza sia recuperata mercoledì 2 ottobre. Poirè (Novara) è stato squalificato per una giornata. * La partita Juventus-Losanna valida come inr/ontro di ritorno del primo turno della Coppa delle Fiere, in programma a Torino per il 9 ottobre prossimo, sarà diretta dall'arbitro Jugoslavo Botte Bozidav coadiuvato dal guardalinee Radunovlc Granlslav e Ristlc Pavle.