A Catania un calciatore deluso ha tentato ieri di suicidarsi

A Catania un calciatore deluso ha tentato ieri di suicidarsi A Catania un calciatore deluso ha tentato ieri di suicidarsi Pasqualini era stato escluso dal gruppo dei titolari - Salvato con la lavanda gastrica (Dal nostro corrispondente) Catania, 25 settembre. Il giocatore del Catania Bruno Pasqualini ha tentato ieri notte li suicidio ingerendo trenta pastiglie di barbiturici. Accompagnato dal medico sociale in un ospedale cittadino, Pasqualini è stato sottoposto a lavanda gastrica e dichiarato fuori pericolo. Il calciatore verme preso in prestito due stagioni orsono dal Bologna e giocò l'anno scorso in prima squadra. Quest'anno invece, non essendosi messo d'accordo con la società per li premio di relngaggio, non al • allenato ed è tuttora fuori dalla rosa del titolari. Forse appunto per non aver trovato Il posto in prima squadra Pasqualini ha tentato ieri il suicidio. I motivi dell'insano gesto non sono stati comunque resi noti ufficialmente. c. c. 4 * Coppa delle Fiere — Ecco i risultati degli incontri del primo turno disputati ieri: a Bruxelles (andata): Daring Club-Panathinalkos 2-1; a Madrid (andata): AUetico Madrld-Waregem 2-1; ad Amsterdam (ritorno): DWS Am- sterdam-Berschoot 2-1. Il DWS è qualificato per il secondo turno avendo pareggiato (1-1) la gara di andata. ir Incontri Internazionali — A Marsiglia 1 calciatori della Francia e della Germania Occidentale hanno pareggiato (1-1); a Belgrado la Jugoslavia ha superato (9-1) la Finlandia nelle eliminatorie del « mondiali » di calcio. Ir La formazione De Martino della Juventus ha vinto per 2 a 0 la gara amichevole con 11 Sociale giocata ieri sera al campo Rufflr.i: le reti sono state segnate da Jocollno e Donadello (autogoal).

Persone citate: Bruno Pasqualini, De Martino, Donadello, Pasqualini