Per 6 mesi un tifoso teppista escluso dagli stadi di Londra

Per 6 mesi un tifoso teppista escluso dagli stadi di Londra Per 6 mesi un tifoso teppista escluso dagli stadi di Londra Dovrà anche pagare 60 mila lire - La severa punizione decretata in Tribunale - Multe per 625 mila lire a Derby (Dal nostro corrispondente) Londra, 24 settembre. Severe punizioni sono state Inflitte oggi, a Londra e a Derby, a tifosi colpevoU d'aver usato violenza dentro p fuori 1 campi di calcio. Queste condanne si fanno sempre piti frequenti e più dure, ma non sembrano risolvere il problema del iì teppismo calcistico ». Quasi ogni sabato, — 11 giorno delle partite — esplodono incidenti In qualche città. La polizia ha ottenuto qualche successo nell'imporre una maggior disciplina nello stadio (benché continuino i lanci di bottiglie ed altri oggetti) ma la violenza sembra esplodere piti spesso nelle vie, a danno d'innocenti cittadini. Purtroppo, il sabato è anche la giornata In cui maggiore è il ricorso all'alcool. A Londra, un magistrato ha esaminato il caso del diciottenne David Tilbury, gli ha Inflitto l'equivalente di 60.000 lire di multa e gli ha vietato l'ac- 1 * Sul campo di golf delle Betulle, a Magnano (Biella) si svolto 11 campionato nazionale squadre per giovani fino al : anni. Ecco la classifica: 1. Biel la A (Serralunga, Fila, Rleder) p. 384; 2. Menaggio A 493; 3. Ro ma 506; 4. Varese A 525; 5. Mi lano A 526 ; 6. Torino A (Cot tino, Cravetto, Fea) 531; 7. Ble) la B; seguono altre otto squadre

Persone citate: Biel, Cravetto, David Tilbury, Fila