Morto uno dei cinque feriti nell'incidente presso Susa

Morto uno dei cinque feriti nell'incidente presso Susa Morto uno dei cinque feriti nell'incidente presso Susa La vittima è un agricoltore (58 anni) di Villarfocchiardo Lo scontro, l'altra notte, sulla statale presso Borgone E' morto ieri uno del cinque automobilisti che domenica a mezzanotte erano rimasti feriti in un incidente presso Borgone sulla statale del Moncenlsio. Una 850 guidata da Guerrino Bianco Prevot, 45 anni, di Chianocco, diretta a Bussoleno, si è scontrata con una 600 che giungeva dalla direzione opposta. Guidata da Armando Martoia, 33 anni, titolare del ristorante « Quattro strade » di Villarfocchiardo, aveva a bordo il muratore Lido Baritello, 53 anni, l'agricoltore Fiorentino Cartot, di 58, padre di due figli, il pensionato Alberto Tornior, cinquantaduenne, tutti di Villarfocchiardo. Con auto di passaggio ed un'autoambulanza i feriti venivano trasportati agli ospedali di Susa e di Avigllana, All'ospedale di Susa, il ferito più grave appariva subito il Car tot. Il Martoia, il Baritello, il Bianco Prevot, che presentavano fratture e ferite, venivano giudicati guaribili in periodi fino ad un massimo di due mesi. Il Tornior, ricoverato ad Avigllana, aveva riportato la frattura del femo re, della mandibola e della clavicola. Ieri pomeriggio, alle 16,30, il Cartot ha cessato di vivere.

Persone citate: Alberto Tornior, Armando Martoia, Bianco Prevot, Guerrino Bianco, Martoia, Tornior

Luoghi citati: Avigllana, Borgone, Bussoleno, Chianocco