Una riunione di trotto all'ippodromo di Vinovo

Una riunione di trotto all'ippodromo di Vinovo Una riunione di trotto all'ippodromo di Vinovo Stasera, inizio ore 21 - Cinque cavalli In gara nel Premio Cantoni Svizzeri Corse di trotto In notturna stasera all'Ippodromo di Vinovo: la riunione si inizierà alle 21 e comprende otto gare. La prova di maggior rilievo è 11 Premio Cantoni Svizzeri (L. 1.000.000, m. 2060) al quale partecipano cinque cavalli: Consuelo (A. Pedrazzani), Gabbro (S. Milani), Etneison (G. Manfredini), Urubù (M. Barbetta), Nuvoloso (E. Gubellini). Il dieci anni Urubù, quasi al termine della sua carriera (dovrà ritirarsi per regolamento, a fine anno), ma ancora In pieno vigore ed In forma smagliante, cercherà di opporsi a Consuelo e Nuvoloso che sembrano in questa occasione 1 suol avversari più Impegnativi. La serata si apre con un bel confronto fra puledri di due an ni: dopo l'ottimo esordio di sabato scorso, Bergerac tenterà di conquistare in questa occasione il suo primo successo. Saranno quindi in pista 1 gentlemen: Augello e Bilione sono i favoriti del pronostico. Poi si correrà il Pre mio Martigny che vedrà alla par. tenza, tra i migliori, Giudecca e Stefan. Equilibrio di valori nel Premio Montreux dove una leggera preferenza può andare a Stolberg e Drathaar; il successivo Premio Zurigo ha in Ildlbaldo e Orlo 1 cavalli favoriti. L'americana Mea dow Janlce non avrà un compite facile contro Mérimée e Level, ambedue apparsi di recente in buona forma. Quintosole, infine, ha buone probabilità di successo nel Premio Chambéry insieme con Tltan. 4 * L'U. S. Vallorco stasera alle 21 gioca a Rlvarolo contro 11 Clriè. * Il Juventus Club di Torino organizza per domenica prossima una trasferta in pullman a Genova in occasione dell'incontro Genoa-Juventus: per informazioni rivolgersi alla segreteria del Club in via Boglno 1 (ogni sera dalle 21 alle 24). * La Fiumana gioca domani sera a Torino (campo Ruffinl, inizio ore 21) contro 11 Susa un incontro amichevole in preparazione al campionato di calcio dilettanti.

Persone citate: Augello, Gubellini, Manfredini, Martigny, Milani, Pedrazzani, Stolberg

Luoghi citati: Genova, Torino, Vinovo