Il Milan favorito a Malmoe

Il Milan favorito a Malmoe Il Milan favorito a Malmoe Coppa dei Campioni - Lo svedese Kurt Hamrin sarà in campo contro i suoi connazionali (Nostro servizio particolare) Malmoe, 17 settembre. I calciatori del Milan hanno sostenuto stamane l'ultimo allenamento in vista della partita di Coppa Europa di domani sera contro il Malmoe: tutti, ad eccezione di Hamrin, hanno compiuto sul campo esercizi e palleggi. Le condizioni generali sono apparse ottime e l'allenatore Rocco ha dichiarato di non avere alcun dubbio o preoccupazione. Hamrin è stato lasciato a riposo in quanto, come ha detto Rocco scherzosamente, è un po' emozionato per il fatto di dover giocare in Svezia in una squadra italiana nel corso di un incontro ufficiale. Probabilmente la verità è che lo svedese è in perfetta forma e non ritiene opportuno affaticarsi inutilmente. Oggi sono state anche ulteriormente chiarite le disposizioni dell'Uefa per l'impiego dei giocatori. All'arbitro verranno comunicati sedici nomi e potranno venir cambiati due giocatori di questa rosa qualunque sia il loro ruolo. Non è dunque necessario che uno di essi sia il portiere. In Italia invece il regolamento è stato interpretato in modo più restrittivo, in quanto la sostituzione può venire effettuata soltanto con il tredicesimo calciatore, oltre che l'estremo difensore. La partita, che inizierà alle ore 19 locali (ore 20 in Italia), sarà diretta dall'arbitro tedesco occidentale Siebert e verrà trasmessa in radiocronaca. Domani i rossoneri eseguiranno in mattinata qualche leggero esercizio atletico in uno dei saloni dell'albergo ove sono alloggiati, quindi riposo assoluto fino al momento di andare allo stadio. Il tempo si sta mettendo al bello, anche se oggi si è avuto qualche scroscio di pioggia; la temperatura ha preso a salire. Stasera il termometro segna 13°. La vendita dei biglietti procede in modo molto soddisfacente e a detta dei dirigenti del Malmoe sta superando le previsioni dei giorni scorsi. v. r. Malmoe: Hult; Lovengren Bjorklund; Kristensson El- mstedt Andersson; Grandstroem Ljundberg Szepaski Ohlsberg Tapper (secondo portiere Forsland). Milan: Vecchi; Anquilletti Schnellinger; Rosato Malatrasi Trapattoni; Hamrin Lodetti Prati Ri vera Golin (secondo portiere Cudicini) Arbitro: Siebert (Germania Occidentale). I giocatori del Milan Schnellinger (a destra] e Rivera in allenamento a Malmoe

Luoghi citati: Europa, Germania Occidentale, Italia, Svezia