Due trottatrici americane in pista stasera a Vinovo

Due trottatrici americane in pista stasera a Vinovo Due trottatrici americane in pista stasera a Vinovo Nel Premio Unire, prova di centro della riunione Adorni, il campione mondiale di ciclismo, prenderà il vincitore della corsa per giornalisti Trotto stasera alle 21 a Vinovo; fra gli spettatori il campione del mondo Vittotlo Adorni, ospite della Società Torinese Corse Cavalli; gli sarà Consegnata una tatga d'oro a ricordo della sUa vittoria imolese e sarà presentato agli sportivi torinesi, che saluterà da bordo dell'autostart. In pista, campionato regionale di guida dei giornalisti, valido anche come qualificazione per auello nazionale: tutti 1 giornali cittadini soho rappresentati hel Premio Bruno Arscone-Ussi Torino (L. 600.000, m. 1640) in cui si presenteranno: Boeing (E. Rossi). Billohe (E. Ferraris), Alvernia (M. Bruno), Lasco (V. Napoli), Napea (P. V. Casco), Drathaar (B. Perucca). Il pronostico è abbastanza equilibrato, ma Napea ed Alvernia vantano senza dubbio 1 titoli migliori. Prova di cèntro della serata è il Premio « Unire » (L. 1 milione 200.000, m. 1600) che vedrà impegnati: Ethelson (G. Manfretìlni). Babele (S. Milani), Consuelo (A. Pedrazzanl), Ervln (W. Castèlli), Tamcee (D. Fossati), Meadow Janlce (M. Branchini). Qui potrebbe correre bene Consuelo nel confronti delle due americane, giudicabili all'inciroa sullo stesso plano. Puledri di due anni in apertura di programma è preferènze a Santarella e Inatteso. Empoli sarà poi impegnato in uha gara non tacile, dovendo fendere 30 metri a buoni avversari - fra 1 quali spicaa Henley. Oiudecca si divide con Waterloo i favori nel Premio Grandi Prove Ippiche, mentre Zeppelin e Merimée dovrebbero essere i protagonisti del Premio Trotto-Sportsman. Il Premio Ippodromi ha in Qulnze, Orlo e Lucilio 1 soggètti più in vista, Benton e Mosto sono 1 migliori nel Premio II Trottatore.

Luoghi citati: Empoli, Torino, Vinovo