Anastasi chiede trenta milioni alla Juventus

Anastasi chiede trenta milioni alla Juventus Anastasi chiede trenta milioni alla Juventus I bianconeri ne offrono 20 - Il centravanti vuole giocare domenica a Cesena in Coppa Italia - Oggi prova Mailer La Juventus parte domani per Bologna, dove si tratterrà sino a domenica quando si trasferirà a Cesena, per la gara di Coppa Italia. Herìberto ieri ha impegnato gli atleti in un allenamento piuttosto intenso. Sono sorte intanto nuove voci circa il possibile forfait di Anastasi nella gara di domenica in Romagna, voci legate al manca to accordo economico fra il giocatore e la società. In effetti Anastasi non ha ancora firmato il contratto: la Juventus offrirebbe al centravanti una ventina di milioni per una stagione, il giocatore ne avrebbe chiesti circa 30. Questa mattina l'ex varesino discuterà la questione con il presidente Catella, il vice Giordanetti ed il segretario Amerio: la differenza fra richiesta ed offerta è abbastanza sensibile, l'accordo potrebbe anche rivelarsi difficile. « Non ho alcuna intenzione — ha precisato Anastasi — di non giocare a Cesena. Vorrei essere in campo anche se non avrò ancora firmato il contratto. Spero solo che, trattandosi di un incontro ufficiale, non ci sia qualche norma della Lega che impedisca di giocare agli atleti che non hanno ancora concluso gli accordi con la società ». // presidente Catella ha precisato che non ci sono ostacoli del genere in quanto per la Lega l'unica firma che conta è quella sul cartellino. Il contratto è un accordo « privato » fra giocatore e società. Oggi Heriberto Herrera collauderà in partita, titolari contro rincalzi, la formazione da opporre al Cesena. La prova sarà importante soprattutto per Haller le cui 1 condizioni sono nettamente migliorate. Il tedesco, infortunatosi alla vigilia dell'ami chevole con la Dinamo di Bucarest, è guarito dallo stiramento inguinale ed è.pronto a giocare. Castano, colpito l'altro giorno da un leggero attacco influenzale, è disponibile; qualche dubbio invece sulla presenza di Leoncini sofferente per un indolenzimento inguinale. La squadra da Cesena rientrerà a Bologna in attesa di affrontare i rossoblu in notturna nella partita di mercoledì 11 valevole per il Trofeo Renato Dall'Ara. Risultati di ieri Torino - Atletico Madrid 5-3 Fiorentina - Inter 2-0 Savona • Sampdoria 1-0 Rapallo • Genoa 1-1 Milan • "Sesto Calende 14-1 Lecco ■ •Treviglicse 2-0 Prato • Reggiana 2-1 Portogruaro ■ Treviso 1-1 Padova ■ «Triestina 1-0