Quattordici goals del Milan in partita a Sesto Calende

Quattordici goals del Milan in partita a Sesto Calende Quattordici goals del Milan in partita a Sesto Calende (Dal nostro Inviato speciale) Sesto Calende, 4 settembre Il Milan ha effettuato una leggera partita di allenamento contro la compagine locali) che, al'a rasa del conti, si è dimostrata tanto debole da non consentire al trainer rossonero Rocco di trarre utili indicazioni. Praticamente «1 è giocato a una porta sola e diversamente non avrebbe potuto essere, tenuto conto che la Sestese è iscritta al campionato di promozione. Rocco, di conseguen za, ha dovuto rinviare ad altra data il collaudo definitivo al qua le sperava di sottoporre oggi Ma latrasi, che ha glocuto tutti i nn vanta minuti da ferino. A fine gara il traltter rossonero s'è affrettato a spiegare che quan to lo Interessava in particolare era di costringere i componenti la rosa di prima squadra a muo versi per novanta minuti in ttit ta tranquillità, senza l'assillo del le marcature strette. Tuttavia, l'allenatore aveva spp rato di trovare nella compagne locale una maggiore resistenza Comunque, dopo la secca scon fitta casalinga subita domenica a San Siro, la partita odierna se non altro ha permesso a Pierino Prati di segnare goals in serie. Prati ha realizzato sette reti, men | tre Sorniani ne ha messe a se j gno tra. e Rlvera, Fogli a Colin ne hanno segnata una ciascuno U 14" goal milanista è stato inav- ! verlitumonlii provocato da una deviazione di Cenzi. Rocco ha presentato nel primo tempo ancora Belli fra i pali, so stituendolo poi nella ripresa enn Vecohl, Ebbene, Belli ha « scio, perato ». nel senso che soltanto in un paio di occasioni ha dovu to toccare il pallone, o Vecchi è stato battuto da un goal imparabile. Quindi, perdurando l'assenza di Cudicini, cho sarà pronto soltanto ira due settimane, ap pare evidente che Rocco, sia in Coppa Italia sia nella partita di Malmoe, valevole per la Coppa dei Campioni, punterà su Belli. g. beli. Mtlan: Belli (Vecchi al 46"); Anqullletti (Montanari al 46"), Sohnelllnger; Rosato (Maltiera al 46"), Malatrast, Fogli (Tropattoni al 46"); Rognoni (Golin al 46"), Lodetti (Fogli al 68"), Sormani tPetrini al 85"). Rivera. Prati. Sestese: Riva; Mancinelli, Gardanone; Pedon, Cenzi, Milanese; Bianchi, Prina, Mainiti!, Gallina, Ciarini.

Luoghi citati: Italia, Sesto Calende