Due cacciatori trovano in un campo una ragazza svenuta e insanguinata

Due cacciatori trovano in un campo una ragazza svenuta e insanguinata Due cacciatori trovano in un campo una ragazza svenuta e insanguinata Ha tredici anni, abita a Settimo, è in condizioni disperate - Dopo una lunga ricerca la madre l'ha trovata al Centro di rianimazione - I medici escludono che abbia subito violenze Altro mistero: una giovane di diciotto anni è scomparsa, forse è fuggita con l'innamorato °L<;' aue raSazze cara"d' » ann'- è ricoverata in fav condizioni per avvelenameli- to al Centro di rianimazione, 1 al¬ La polizia sta svolgendo da Ieri sera indagini per chiarire il mistero che circonda la vicenda di Una, Giuditta Rie tra, Anna Corraro, 18 unni, è scomparsa di casa. Giuditta Riccarand è stata trovata ieri pomeriggio priva di sensi da due cacciatori, Clemente Ricci, di Gassino e Francesco Bio latto di San Mauro. Era in un campo di granoturco di Abbadia di Stura, tra le mani stringeva una chiave, un fazzoletto e un paio di occhiali. Sulle gambe aveva tracce di sangue. I due cacciatori hanno tentato inutilmente di farle riprendere 1 sensi, poi l'hanno portata all'Astanteria Martini. Di qui con un'ambulanza la giovane è stata portata al Centro di rianimazione e giudicata in gravi -condizioni per avvelenamento da sostanze ignote. Non aveva documenti ed è sta ta identificata soltanto nella tar da serata dalla madre che, preoccupata per 11 suo ritardo, aveva girato tutti gli ospedali In cerca di notizie. La ragazza abita a Settimo con 1 genitori, 11 padre è mutilato di una gamba. In un primo tempo si era pensato avesse compiuto il disperato gesto perché vittima di un violento, mal medici hanno escluso in modo tassativo questa ipotesi. La giovane scomparsa, Anna Corraro, 19 anni, abita in via MaIone 42 con il padre e sei fratelli. Sono venuti da Benevento due anni fa, altri 5 fratelli sono sposati e vivono per proprio conto. Anna lavora alla Facls e ieri mattina è uscita di casa alle 7,30 per prendere il pullman speciale dell'azienda diretto a Settimo. Doveva tornare alle 17,30, ma non è più stata vista. In serata non è rientrato dal lavoro anche Agostino Macchiarella, 22 anni, un suo conoscente che abita nella stessa casa. I due non avevano mai parlato di progetti matrimoniali, ma i parenti sono convinti che siano fuggiti insieme. Li hanno cercati a lungo, poi hanno denunciato la scomparsa al commissariato di zona. Giuditta Riccarand, al centro veleni delle Molinette

Persone citate: Agostino Macchiarella, Anna Corraro, Clemente Ricci, Francesco Bio, Gassino, Giuditta Riccarand, Giuditta Rie

Luoghi citati: Benevento, San Mauro