Il Sindaco di Sanremo ha rischiato di annegare

Il Sindaco di Sanremo ha rischiato di annegare Il Sindaco di Sanremo ha rischiato di annegare Un pensionato di Faenza scivola e cade nel Lamone: annegato SANREMO, lunedì mattina. Il sindaco, avv. Francesco Viale, di 46 anni, ha rischiato di annegare oggi a Sanremo mentre partecipava ad una regata. L'aw. Viale era al timone del propro « Dinghy », una piccola imbarcazione a vela, quando un improvviso colpo di vento ha fatto inclinare eccessivamente la barca. L'avv. Viale ha perso il controllo del timone e il « Dinghy » si è rovesciato, mentre il sindaco finiva in mare. Il naufragio è accaduto a breve distanza dalia riva, e poco dopo, l'aw. Viale è stato raccolto da un'altra imbarcazione, subito accorsa in suo aiuto. OVADA, lunedì mattina. (g. t.) E' stato ricoverato all'ospedale per gravi ferite lacero-contuse alle braccia e « choc » traumatico, il muratore Domenico Cazzulo, di 23 anni, di Castelletto d'Orba. Il Cazzulo, insieme con alcuni amici, faceva il bagno, ieri pomeriggio, in località La Rocchetta. Tuffandosi, ha urtato di striscio contro un dirupo. FAENZA, lunedì mattina. (d. g.) Un pensionato, il sessantunenne Luigi Neri, di Palazzuolo sul Senio (Firenze), è annegato nelle acque del fiume Lamore, presso Faenza. La disgrazia è avvenuta nella zona di Errano, tre chilometri a monte della città. Forse a causa di un malore o per essere scivolato sulla riva melmosa del fiume, il Neri è caduto in acqua ed è scomparso in un gorgo. La salma è stata recuperata dai vigili del fuoco che hanno scandagliato il fiume per due ore. NAPOLI, lunedi mattina. (a. 1.) Un turista danese, Jeans Buhl di 22 anni, è annegato nelle acque di Sorrento. Appassionato subacqueo, ieri mattina, si era immerso per la pesca. Non è più tornato a gaUa. Alle ricerche hanno partecipato parecchi pescatori della zona. Verso sera il corpo senza vita del « sub » è stato scorto a circa ottocento metri dalla riva.

Persone citate: Buhl, Cazzulo, Domenico Cazzulo, Francesco Viale, Luigi Neri, Viale