Geloso ferisce la bello amica e tenta di uccidersi: sono gravi

Geloso ferisce la bello amica e tenta di uccidersi: sono gravi Geloso ferisce la bello amica e tenta di uccidersi: sono gravi Il dramma in un alloggio di Napoli - Il feritore ha 22 anni, la donna (sposata e madre di due bambini) 24 ^222215023^8 NAPOLI, lunedì mattina. Un giovane di 22 anni, per motivi di gelosia, ha accoltellato la bella amante ventiquattrenne, sposata e madre di due bambini. L'uomo ha poi cercato di togliersi la vita colpendosi al basso ventre. Le condizioni dei due sventurati sono gravi. Protagonisti del dramma sono Mario Parisi e Giuseppina Salmi, legati fra loro oltre che da un'intima relazione, anche da rapporti di parentela, poiché il fratello deUa donna ha sposato una sorella del giovane. U tenta» tivo di delitto-suicidio è avvenuto la scorsa notte, alle 2,30, in casa di Giuseppina Salmi e non ha avuto alcun testimone. I bambini erano a letto e la donna sola in casa. E' stato accertato — secondo le prime indagini — che la relazione tra i due durava da circa un anno, quando Giuseppina Salvi rientrò dall'America insieme coi marito. Tra i due giovani, che si conoscevano da ragazzi, nacque ben presto una viva simpatia che si tramutò in folle passione. IVIario Parisi, lavorante guantaio, era geloso della dovane amante e non voleva che frequentasse nessuno. La spiava di continuo, facendole tremende scenate. Anche sabato sera, approfittando della assenza del marito, si è recato in casa della donna, accusandola di avere rapporti con alcuni amici del marito. Mentre i due amanti erano intenti a discutere, giunse la mamma di Giuseppina Salmi e la giovane per nascondere la relazione, rinchiuse in un armadio l'ospite. Il giovane vi rimase per ben quattro ore. Appena liberato si avventò sulla giovane ferendola. a. 1.

Persone citate: Giuseppina Salmi, Giuseppina Salvi, Mario Parisi, Parisi

Luoghi citati: America, Napoli