Buona prova del Genoa (4-2) nell'amichevole con l'Entella

Buona prova del Genoa (4-2) nell'amichevole con l'Entella Buona prova del Genoa (4-2) nell'amichevole con l'Entella Chiavari, 28 agosto. Il Genoa è apparso in buona forma nell'incontro di Chiavari con l'Entella (squadra di serie C), vincendo per 4 a 2. I rossoblu, sotto la regia di Angelino, hanno svolto un gioco veloce, mostrando una pregevole Intesa fra 1 reparti. Tra gli attaccanti sono piaciuti Benvenuto e Morelli, mentre in difesa Ferrari è apparso assai attivo, appoggiando anche le azioni offensive. Proprio Morelli ha segnato al 14', di testa. Due minuti dopo pareggiava Gittone per l'Entella. Al 32' il Genoa tornava in vantaggio con Osterman. Nella ripresa avvenivano numerosi cambiamenti nello due compagini e 11 gioco scadeva di tono. Il Genoa perveniva al goal al 12' con Mascheroni, Tottl otteneva un punto per l'Entella al 35' e Benvenuto chiudeva definitivamente al 36'. * La Roma ha vinto a Perugia (2-1) ieri in un confronto amichevole; ha deciso la gara un goal di Taccola nella ripresa. ir L'Acqui ha battuto 11 Savona 2-1 con due reti di Teneggl contro una di Artico * Arbitri e partite di oggi: Bologna-Modena: Cailgaris (Inizio 21,15); Voghera-Varese: Casarin (Inizio 21.15). * La Novese disputa stasera, giovedì, allo stadio comunale di viale della Rimembranza, con Inizio alle ore 21, la prima partita amichevole In preparazione al campionato di promozione ospitando 11 Rapallo. * II Juventus Club di Torino organizza per domenica 1° settembre una trasferta In pullman a Milano in occasione dell'incontro Milan-Juventus: per informazioni rivolgersi alla sede in via Boglno 1, dalle 21 alle 24 (telefono 553.0G3). * II Torneo giovanile di Sanremo è stato ieil sospeso perché la pioggia ha allagato il campo. * Un primato mondiale di nuoto è stato battuto Ieri a Los Angeles: l'americana Debbie Meyer ha migliorato infatti, di 1" e 4 decimi, il proprio primato negli 800 metri stile libero portandolo a 9'16"4 (precedente 9'17"8, stabilito 11 4 agosto a Lincoln).

Persone citate: Casarin, Debbie Meyer, Mascheroni, Morelli, Novese, Taccola